Canale Milan
Riceviamo e pubblichiamo la lettera del nostro lettore Alessandro, arrabbiato come tanti altri tifosi per la possibile cessione di Thiago Silva. Per inviare le vostre idee, i vostri commenti e le vostre opinioni è possibile usare l’indirizzo mail di Canale Milan, info@canalemilan.it
Mi chiamo Alessandro e tifo il Milan da quando avevo 7 anni. Sono molto deluso dalla cessione di Thiago (unico vero campione del Milan) perché pensavo di non vedere più situazioni come quella di Sheva e di Kakà e invece passano pochi anni e siamo di nuovo al punto di partenza. La mentalità del Milan ormai è da squadra provinciale , acquista un fenomeno come Thiago, lo fa maturare e appena il suo valore di mercato raggiunge valori stratosferici viene venduto, la stessa cosa si è venuta a creare con Kakà ma la cosa più vergognosa è che nessun Euro guadagnato dalla cessione di questi due campioni è stato speso o verrà speso per comprare altri campioni.
A questo punto che la società spieghi bene ai tifosi quali sono le intenzioni: se dobbiamo continuare a essere una provinciale che si accontenta di uno scudetto ogni 5 anni o una società che investe per vincere tutto in Italia e in Europa.
Se pochi giorni fa un Galliani diceva Ibra e Thiago al 99,9% non si muovono dal Milan , io oggi vi dico Berlusconi e Galliani vergognatevi al 99,9% !!!
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Lettera di Alessandro: “Vergognatevi al 99,9%”