ILMILANISTA.IT
Alberto Paloschi è stato riscattato interamente dal Milan, nell’operazione Boateng, e ai microfoni di Gazzetta Tv ha manifestato tutto il suo entusiasmo per il ritorno in rossonero ringraziando comunque il Genoa:’Al Genoa mi hanno trattato benissimo, ho avuto la fortuna di giocare davanti ad un grandissimo pubblico, però non posso nascondere di essere molto contento di questo ritorno perché al Milan ho fatto tutto il settore giovanile ed ora mi si ripresenta la possibilità di giocare in una squadra piena di campioni e ad altissimi livelli’.
Galliani ha confermato che Paloschi partirà con la prima squadra per il ritiro del 12 luglio e con la sua grinta e il suo entusiasmo potrebbe convincere Allegri a trattenerlo come vice-Ibrahimovic.
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
AC MILAN NEWS: PALOSCHI:’GRAZIE GENOA MA IL MILAN E’ IL TOP’