Altafini: "Thiago al Psg? Bisogna pensare ai bilanci"

Milan news

13.06.2012 00:30 di Luca Fede   articolo letto 2052 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

“Quella tra Milan e Psg per Thiago Silva è una trattativa molto importante, come è stata quella con il Chelsea per Shevchenko e quella con il Real Madrid per Kakà”, così l’ex storico rossonero Josè Altafini ai microfoni di TuttoMercatoweb.com. La probabile cessione di Thiago Silva al Paris Saint Germain non scandalizza l’ex attaccante brasiliano ed ora commentatore in tv: “Di fronte a certe cifre è impossibile non pensare ad una cessione, nel calcio moderno bisogna anche pensare a sanare i bilanci, ed è quello che sta facendo il Milan”. Sull’esodo dei campioni dal campionato italiano dice: “Non è che i campioni hanno il piacere di scappare dall’Italia. Molte volte sono le motivazioni che spingono un calciatore a lasciare il proprio club, e ormai è difficile trovarne uno che decida di rimanere dieci anni con la stessa squadra. E poi, ovviamente, esistono anche dei motivi economici, di fronte ad offerte milionarie è molto difficile resistere alla tentazione di accettarle”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Arriva il momento di salutare un altro grande campione, Thiago Silva sarà del Psg. Troppo difficile rinunciare a 50 milioni di euro, in un momento complicato per la società rossonera. La curiosità è che il Milan vende un big ogni tre anni. E’ su…

Siamo ai titoli di coda. Questa volta sembra proprio che l’eroe non sia riuscito a sconfiggere il drago, perché le lame con cui ha combattuto non erano granché affilate, perché a volte il coraggio nulla può di fronte alla potenza avversaria. C…

facebook   twitter

Antonio Donnarumma in redazione a MilanNews

Francesco Acerbi al Milan è una trattativa che esula da quella in essere tra i rossoneri e il Paris Saint-Germain per portare Thia…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

CHIEVO VERONA: Albertini; Favaro (20′ s.t.), Yepie Yepie, Maccarone, Sall, Magri, Carrotta, Chiarello, Gjoshi, Cecco, Ilic (35′ p…

OHI OHI OHI PIPPO INZAGHI SEGNA PER NOI! Una conferenza stampa non è il luogo più adatto per intonare cori da stadio, ma ma…

I lettori di MilanNews.it, tramite sondaggio proposto dalla nostra Redazione, hanno espresso la loro opinione sul calciomercato rossonero…

Questa sarà l’ennesima lettera su Thiago Silva, non la pubblicherete nemmeno, ma le parole che sto scrivendo vengono dal cuore…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Giugno 2012.

Post Originale:
Altafini: "Thiago al Psg? Bisogna pensare ai bilanci"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti