MilanPassion
L’AD rossonero intervistato da Sky Sport 24
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Adriano Galliani ha parlato ancora della trattativa tra Milan e PSG per Thiago Silva, del mercato rossonero e non solo.
“Bisogna ringraziare il presidente Berlusconi, ha fatto ancora una volta una scelta di cuore ed a tutela dei colori rossoneri decidendo di tratterene Thiago. Non è delicato parlare della cifra a cui abbiamo rinunciato, erano comunque tanti soldi. Berlusconi ha voluto dimostrare che è ancora attivo il suo impegno per il Milan, ci auguriamo che i tifosi ora ci siano vicini nella campagna abbonamenti perché il presidente sta facendo degli sforzi davvero incredibili. Con Leonardo non c’è nessun problema, c’è una stima inossidabile che va al di là di una operazione di mercato andata male. Posso solo dire che Thiago Silva resterà al Milan anche nelle prossime stagioni, ora incontremo l’agente per valutare l’opportunità di ritoccare il contratto. Sul mercato siamo quasi al completo, prenderemo un difensore centrale che sarà Acerbi se il Genoa riuscirà a riscattarlo dal Chievo, ed un centrocampista. Nessuna reazione sulle parole di Cassano in merito alla possibile cessione di Thiago. Credo che non ci sia nulla di strano se un calciatore vada via a fine contratto, sulla scelta del Sion dovete chiedere direttamente a Gattuso”.
Related posts:
- Galliani: “Sto molto meglio come i tifosi. Un atto di eroismo del Presidente, resta anche Ibrahimovic”
- Galliani: “Il rinnovo di Allegri è già pronto, arriverà. Sarà il tecnico rossonero per le prossime due stagioni. Inzaghi…”
- Galliani: “Thiago è il più forte al mondo, è normale che interessi alle big. I tifosi devono essere orgogliosi”
- Galliani: “Farò di tutto per prendere Tevez. Abbiamo un preaccordo per Maxi Lopez. Allegri? Resta sicuramente e…”
- Galliani: “Hamsik e Fabregas? Assolutamente nessuno dei due. Su Thiago i tifosi possono stare tranquillissimi”
Post Originale:
Galliani: “Thiago resta anche le prossime stagioni, ora il ritocco. Acerbi per la difesa, crediamo nei tifosi”