Keita vuole rimanere al Barca

Milan news

17.06.2012 17:40 di Riccardo Casali   articolo letto 596 volte

Fonte: www.mundodeportivo.com

© foto di Giacomo Morini

Seydou Keita, centrocampista del Barcellona, ha espresso il suo desiderio di continuare l’avventura in Catalogna. Keita ha parlato in Mali del suo avvenire: ”Devo ancora parlare con il club per decidere il mio futuro, ha spiegato il mediano blaugrana. Il mio desiderio è comunque quello di restare’’. Il centrocampista, trentaduenne, ha un contratto che scade il 30 giugno. Quindi rimangono ancora meno di due settimane per trovare un accordo, prima che Keita si possa prendere a parametro zero. Al riguardo il maliano ha dichiarato: ”Dobbiamo parlare, vedere che cosa offre il club e decidere’’. Keita, se non dovesse rinnovare il contratto, dal 1 luglio potrebbe stipulare un nuovo accordo con un’altra squadra. Il Milan, che nel passato recente ha seguito gli sviluppi della vicenda Keita, aspetta l’evolversi della situazione.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

La lettera di scuse era già pronta. Dopo che per settimane vi avevamo raccontato di un Thiago Silva incedibile, eravamo pronti con la cenere in mano per cospargerci il capo.”Cari tifosi milanisti, ci siamo sbagliati. Thiago Silva alla fine hanno deciso di venderlo…

Al cuor non si comanda! Ecco dunque che quando i sentimenti si preparano a scendere in campo, difficilmente la partita sarà vinta dalla mente, dalla fredda razionalità. L’affare Thiago Silva è giunto al suo naturale epilogo, quello desiderato, scon…

Grecia-Russia

Paolo Ciabattini, autore del libro “Vincere con il fair play finanziario. I grandi club del calcio europeo e la nuova normativa UEFA…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

E’ andato a Simoneandrea Ganz il premio come capocannoniere del VI° edizione del Trofeo Dossena, torneo internazionale dedicato a…

OHI OHI OHI PIPPO INZAGHI SEGNA PER NOI! Una conferenza stampa non è il luogo più adatto per intonare cori da stadio, ma ma…

Nella giornata di martedì, quando l’operazione Thiago-PSG sembrava in dirittura d’arrivo, abbiamo permesso ai nostri letto…

Buongiorno a tutti, dopo il panico della cessione di Thiago,che sarebbe stato il più grande errore della storia del calcio 40MLN…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Giugno 2012.

Post Originale:
Keita vuole rimanere al Barca

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News