La settimana delle comproprietà: ecco le più calde

Milan news

17.06.2012 21:40 di Antonio Vitiello   articolo letto 500 volte

Fonte: gianlucadimarzio.com

© foto di Image Sport

Arriva, la settimana delle comproprietà. Entro venerdì va definito tutto, sabato l’apertura delle buste. Ci sono ancora tanti casi spinosi da risolvere, tante situazioni in bilico. E tanti incontri sulle agende dei direttori sportivi per trovare un accordo senza correre il rischio delle buste. Proveranno a trovare un’intesa Juventus e Parma per Sebastian Giovinco, cresciuto nel settore giovanile bianconero ma valutato 15 milioni dal Parma. Parma che non fa sconti neanche per Fabio Borini, in comproprietà con la Roma, dopo una stagione importante in giallorosso. Tante comproprietà vedono protagonista il Genoa: con il Chievo si tratta da tempo senza fumata bianca per Francesco Acerbi (il Milan aspetta e spera), con l’Inter andranno risolte le situazioni di Kucka e del giovane talento Longo. E attenzione anche a Mattia Destro, perché se il Siena dovesse riscattarne la metà allora diventerebbe una comproprietà tutta da discutere, sempre con il Genoa. L’Inter è impegnata anche sul fronte Emiliano Viviano con il Palermo (l’accordo ancora non c’è) e con il Parma, per il promettente giovane Crisetig. Promette battaglia invece il Brescia al Bologna per Alessandro Diamanti, che si è guadagnato la Nazionale con un’annata splendida e che il presidente Corioni vorrebbe riscattare: il Bologna è attivo e non molla. Dovrà discutere con il Cagliari, invece, la Fiorentina per Andrea Lazzari. E poi ancora tante altre comproprietà tutte da definire, da Ekdal a Caracciolo, da Darmian a Mannini. Arriva, è alle porte. La settimana della comproprietà

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La lettera di scuse era già pronta. Dopo che per settimane vi avevamo raccontato di un Thiago Silva incedibile, eravamo pronti con la cenere in mano per cospargerci il capo.”Cari tifosi milanisti, ci siamo sbagliati. Thiago Silva alla fine hanno deciso di venderlo…

Al cuor non si comanda! Ecco dunque che quando i sentimenti si preparano a scendere in campo, difficilmente la partita sarà vinta dalla mente, dalla fredda razionalità. L’affare Thiago Silva è giunto al suo naturale epilogo, quello desiderato, scon…

Grecia-Russia

Paolo Ciabattini, autore del libro “Vincere con il fair play finanziario. I grandi club del calcio europeo e la nuova normativa UEFA…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

E’ andato a Simoneandrea Ganz il premio come capocannoniere del VI° edizione del Trofeo Dossena, torneo internazionale dedicato a…

OHI OHI OHI PIPPO INZAGHI SEGNA PER NOI! Una conferenza stampa non è il luogo più adatto per intonare cori da stadio, ma ma…

Nella giornata di martedì, quando l’operazione Thiago-PSG sembrava in dirittura d’arrivo, abbiamo permesso ai nostri letto…

Buongiorno a tutti, dopo il panico della cessione di Thiago,che sarebbe stato il più grande errore della storia del calcio 40MLN…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Giugno 2012.

Post Originale:
La settimana delle comproprietà: ecco le più calde

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News