Canale Milan
Riceviamo e pubblichiamo la lettera del nostro lettore Patricia. Per inviare le vostre idee, i vostri commenti e le vostre opinioni è possibile usare l’indirizzo mail di Canale Milan, info@canalemilan.it
Buongiorno rossoneri, questa volta le mie parole sono rivolte a tutti voi.
La presidenza ha fatto qualcosa di molto molto bello, rinunciando alla cessione di Thiago Silva, ha dimostrato, nella persona di Silvio Berlusconi, un attaccamento ai nostri colori fuori dal comune. Per questo io lo ringrazio, ringrazio tutta la società.
Non mi aspetto acquisti eclatanti, il nostro acquisto è decisamente Thiago, ma come dice Ibra, il collettivo fa squadra e tutto sommato io il collettivo lo vedo bene.
Forse qualcuno partirà, qualcuno arriverà, qualcuno tornerà, qualcuno resterà, non lo so, so che sono contenta cosi.
Ora però tocca a noi.
Da quando esistono i diritti televisivi, da quando il campionato si gioca in giorni ed orari diversi dalle mitiche domeniche di una volta, vedo sempre meno gente allo stadio, e parlo non solo dei tifosi “normali” anche in curva sud vedo un calo impressionante, ecco perchè dico ora tocca a noi, riempiamolo questo stadio, diamo una mano alla squadra e alla società!
Questa volta sfido chiunque a dire che non se lo meritano, hanno bisogno di noi, facciamolo, torniamo ad essere quei tifosi che per un Milan-Cavese in serie B riempiva uno stadio da biglietto esaurito!
Ho un sogno vedere San Siro pieno, tutto rossonero…. Utopia? No non credo basta volerlo.
Conosco tifosi che macinano chilometri sempre per essere presenti ad ogni partita del Milan, abitano lontano da Milano eppure sono presenti, i milanesi dove sono? i lombardi che fine hanno fatto? Dai ragazzi/e facciamo questo sforzo, la società lo ha fatto, ha vinto il cuore sulla ragione commerciale, noi dobbiamo in qualche modo ripagarli, chiaramente per chi può farlo senza troppi sacrifici soprattutto economici!
Volete mettere una partita vista a San Siro con una vista seduto sul divano? Non ha prezzo, ve lo garantisco.
Vi aspetto a San Siro, io ci sarò e voi?
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Lettera di Patricia: “Riempiamo San Siro”