Giallo Acerbi: manca l’accordo tra Genoa e Chievo

Milan news

19.06.2012 20:45 di Matteo Calcagni   articolo letto 4441 volte

© foto di Image Sport

A differenza di quanto emerso nel primo pomeriggio, mancherebbe ancora l’accordo tra Genoa e Chievo per la comproprietà di Francesco Acerbi. Stando a quanto riporta “Sky Sport 24”, Galliani e Preziosi uscendo dalla sede del Milan hanno confermato di aver raggiunto l’intesa, ma vanno ancora limate le richieste della società veneta, detentrice della metà del cartellino del difensore.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Terminata la telenovela Thiago Silva, cui faceva seguito quella di Ibra, ecco pronta e confezionata un’altra puntata,  titolata “ Occhio Milan, il Real ti soffia Boateng.” Insomma sembra che in casa rossonera abbiano l’anello al naso al punto tal…

Ci siamo lasciati con il rischio di vedere Thiago Silva con la maglia del Paris Saint Germain, ci ritroviamo con il brasiliano ancora in rossonero. Il difensore più forte del mondo fortunatamente è rimasto al Milan, e per questo, a quanto pare, bisogna ringraziar…

La stagione importante di Alessio Innocenti ha spinto diverse società ad interessarsi al ragazzo. Secondo indiscrezioni raccolte d…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

E’ andato a Simoneandrea Ganz il premio come capocannoniere del VI° edizione del Trofeo Dossena, torneo internazionale dedicato a…

Ci siamo lasciati alle spalle una settimana difficile e complicata, iniziata proprio lunedì scorso in occasione della conferenza s…

I lettori di MilanNews.it, interpellati tramite sondaggio, hanno espresso il loro pensiero sulla permanenza in rossonero di Thiago Silva….

Buongiorno a tutti, dopo il panico della cessione di Thiago,che sarebbe stato il più grande errore della storia del calcio 40MLN…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Giugno 2012.

Post Originale:
Giallo Acerbi: manca l’accordo tra Genoa e Chievo

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News