Wenger sminuisce la Serie A: "Ha grossi problemi, perde campioni e appeal"

Milan news

20.06.2012 17:45 di Stefano Maraviglia   articolo letto 3164 volte

© foto di RICHRD PELHAM

“Robin resta da noi che motivo avrebbe di venire in Italia? La vostra serie A non vale la Premier League. Dovete fronteggiare grossi problemi. In Inghilterra girano più soldi, mentre voi perdete campioni e appeal”. Arsene Wenger chiude così all’eventuale approdo di Robin van Persie nel nostro campionato. Il manager francese non usa mezzi termini e come riportato dal Corriere dello Sport, sminuisce il nostro campionato in maniera forte. In Inghilterra girano anche più soldi, il campionato ha un grande appeal, ma i “buchi economici” fatti registrare dalla Premier, spazzano via ogni critica mossa al nostro sistema e dovrebbero zittire Wenger.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

Tra tutti quelli in dubbio proprio lui, l’insospettabile Antonio Cassano, potrebbe lasciare i rossoneri. Non sono voci di mercato, spesso fantasiose o addirittura prive di fondamenta. Il barese ha gettato nuovamente ombre sul proprio futuro, dopo la conferenza avuta qualch…

Cesare Prandelli l’aveva preannunciato: sarà la Nazionale di Cassano e Balotelli. E, come lupus in fabula, ecco che i diretti interessati rispondono alla fiducia del loro ct siglando due gol pesanti: il primo forse fortunoso nell’effetto, ma di certo creato …

In esclusiva per MilanNews il giornalista di Tuttosport Alberto Pastorella commenta le voci che parlano di un clamoroso ritorno di Kak&ag…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

E’ andato a Simoneandrea Ganz il premio come capocannoniere del VI° edizione del Trofeo Dossena, torneo internazionale dedicato a…

Ci siamo lasciati alle spalle una settimana difficile e complicata, iniziata proprio lunedì scorso in occasione della conferenza s…

I lettori di MilanNews.it, interpellati tramite sondaggio, hanno espresso il loro pensiero sulla permanenza in rossonero di Thiago Silva….

Buongiorno a tutti, dopo il panico della cessione di Thiago,che sarebbe stato il più grande errore della storia del calcio 40MLN…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Giugno 2012.

Post Originale:
Wenger sminuisce la Serie A: "Ha grossi problemi, perde campioni e appeal"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News