Galliani: “Acerbi perfetto per noi. Flamini non rinnova, arriverà un altro centrocampista”

Canale Milan

Adriano Galliani ha commentato l’acquisto di Francesco Acerbi dal Genoa, che dopo le visite mediche di domani sarà ufficialmente rossonero: “Fino a quando non facciamo le visite mediche non diciamo niente, ma sembra sano. Acerbi è un buonissimo difensore centrale con ampi margini di crescita, quindi fa al caso nostro. La sua volontà di arrivare al Milan ha fatto la differenza”.

Dal Genoa arriva anche Kevin Constant a sorpresa, per sostituire Muntari infortunatosi seriamente: “L’abbiamo preso al volo e ringrazio il Presidente Preziosi che è stato molto carino. Era un giocatore che volevamo pendere già l’anno scorso, quindi d’accordo con l’allenatore abbiamo deciso di prenderlo quando abbiamo saputo dell’infortunio di Muntari”.

In uscita c’è Mathieu Flamini che non ha trovato l’accordo per il rinnovo: Abbiamo comunicato al suo avvocato che non aspettiamo più”.

In entrata quindi ci sarà un altro centrocampista, ma bisognerà aspettare i saldi di agosto: Al 31 agosto arriverà un altro centrocampista, che può essere Aquilani o un altro. Con Alberto non parliamo, è un giocatore del Liverpool”.

Nessuna operazione invece in attacco: “Abbiamo cinque attaccanti, come si può pensare a qualcun altro attaccante?”.

Comemnta l’articolo nel Forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Post Originale:
Galliani: “Acerbi perfetto per noi. Flamini non rinnova, arriverà un altro centrocampista”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie