Canale Milan
Riceviamo e pubblichiamo la lettera del nostro lettore Danilo. Per inviare le vostre idee, i vostri commenti e le vostre opinioni è possibile usare l’indirizzo mail di Canale Milan, info@canalemilan.it
Perché Professore? Perché tutti quei campioni del presente e del futuro dovranno imparare da te. Sei tutt’ora l’unico calciatore ad aver vinto 3 Champions League con 3 squadre diverse: Ajax, Real e Milan. Mai nessuno come te.
Ci hai fatto vivere dei momenti indimenticabili, come quel goal al derby, è bastato un tuo bolide dalla distanza per portarci alla grande rimonta da 0-2 a 3-2, la nostra goduria si alzò alle stelle mentre i tifosi della seconda squadra di Milano non riuscivano a farsene una ragione.
Rimarrà per sempre nel cuore di ogni rossonero anche quel goal a San Siro del 2007 contro lo United, che ci ha permesso di avere la nostra vendetta sul Liverpool di Benitez.
Sarai sempre ricordato e stimato da tutti per il giocatore completo che sei, e per tutto quello che sei riuscito a vincere; se un giorno vorrai ritornare, da allenatore o da dirigente sarai sempre il benvenuto, sarai sempre uno di noi. Uno di famiglia. Grazie Clarence.
Commenta la lettera nel forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Lettera di Danilo: “Grazie di tutto professore”