Lodetti: "Milan, prendi Modric"

Milan news

23.06.2012 13:20 di Antonio Vitiello   articolo letto 2312 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

TuttoMercatoWeb.com ha intervistato in esclusiva Giovanni Paolo Lodetti, ex calciatore cresciuto nelle giovanili del Milan e poi vi ha militato dal 1961 al ’70, attualmente è opinionista della trasmissione Diretta Stadio in onda sull’emittente 7 Gold. Al Milan serve un centrocampista che giochi davanti alla difesa. Nella Croazia c’è Modric un giocatore fortissimo.

Con Acerbi e Constant il Milan ha colmato i buchi in difesa e a centrocampo, ora quali sono le urgenze?
“Il Milan ha bisogno di una pedina fondamentale che è il giocatore davanti alla difesa, è arrivato Montolivo, ma è un calciatore che gioca un pochino più avanzato ed essendosi fatto male Muntari è stato preso Constant, ma, secondo me, non ha ancora la qualità per gestire il gioco del Milan. Dunque la squadra per essere completa, perché competitiva lo è gia, deve prendere un giocatore buono in mezzo al campo che stia davanti alla difesa, visto poi che non si può chiedere più di tanto ad Ambrosini che ormai ha i suoi anni anche lui”.

Chi vedrebbe bene in questo ruolo?
“C’è un calciatore che mi piace tantissimo e ho visto durante l’Europeo e che è uscito di scena in quanto la Croazia è stata eliminata, Modric gioca in Inghilterra nel Tottenham e interessa particolarmente al Real Madrid, ma per il Milan sarebbe proprio la ciliegina sulla torta. E’ un calciatore che potrebbe rifare il gioco di Pirlo ed è giovane (compirà ventisette anni il 9 settembre, ndr), però per prenderlo bisognerebbe vincere la concorrenza dei club che sono interessati a lui”.

 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Ebbene sì, Ricardo Kakà, il bambino d’oro, è alla finestra. Non quella di via Aurelio Saffi del Gennaio 2009. Quella di oggi è meno gelida e più calda, una finestra estiva, una finestra madrilena, ma pur sempre di finestra si tratta. Da…

Lo stato di immobilismo strategico che sembrava dover contraddistinguere il Milan in questo calciomercato è stato spazzato via dalla messa a segno di due importanti colpi di mercato. Nessun nome di grido, per carità, sarebbe altresì troppo presto, ma Galli…

Repubblica Ceca-Portogallo 0-1

La voce è rimbalzata oggi pomeriggio dalle colonne del Mundo Deportivo: il Milan interessato al terzino sinistro del Barcellona ed…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

E’ andato a Simoneandrea Ganz il premio come capocannoniere del VI° edizione del Trofeo Dossena, torneo internazionale dedicato a…

E’ passato più di un mese da quel 13 maggio in cui tanti “senatori” dello spogliatoio del Milan avevano dato l’a…

Sondaggio a senso unico quello su Dìdac Vilà: i lettori di MilanNews.it, dopo le dichiarazioni di Adriano Galliani sul cata…

Dopo giorni di passione passati ad immaginare un futuro fatto di delusioni in serie, il popolo rossonero ha tirato un sospiro di sollievo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Giugno 2012.

Post Originale:
Lodetti: "Milan, prendi Modric"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News