Un’idea low cost per il centrocampo

Canale Milan

di Luca Musciaglia

Il centrocampista low-cost è a portata di mano, è Miguel Veloso, il talentuoso centrocampista del Genoa. Il giocatore portoghese è stato messo sul mercato e quindi, visti anche gli ottimi rapporti tra Preziosi e Galliani potrebbe appordare in rossonero per una cifra irrisoria o addirittura in prestito.

Centrocampista di qualità e polmoni, è un classe ’86, è reduce da due anni non proprio ad alti livelli nel Genoa per cui è l’occasione giusta per rilanciarsi con un’altra squadra; tutto mancino il portoghese, è in grado di occupare sia la fase d’interdizione che di proposizione. Possiede anche un ottimo tiro dalla distanza ed una capacità innata nel battere i calci piazzati anche dalla lunga distanza.

Veloso muove i primi passi nel Clube AC, dove viene subito notato dallo Sporting di Lisbona che dopo averlo lasciato un anno in prestito all’ Olivais e Moscavide, lo fa conoscere al mondo intero. Nel Genoa parte subito bene ma poi risente del periodo non proprio idilliaco della squadra di Genova e, salvo alcune partite, non esprime al meglio tutto il suo talento.

Galliani, lei cosa ne pensa? Sarebbe un ottimo colpo per il centrocampo del Milan, un giocatore di qualità da poter schierare nel centrocampo rossonero.

Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Post Originale:
Un’idea low cost per il centrocampo

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie