Manuele Braj: il cordoglio del Milan e dei milanisti

Milan news

FLAMINI RINNOVA PER UN ANNO, SIETE SODDISFATTI?

Invio richiesta in corso

‘);

26.06.2012 12:30 di Enrico Ferrazzi   articolo letto 1593 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Una notizia di guerra dall’Afghanistan, una di quelle che mozzano il fiato. E’ così, con un razzo sul campo di addestramento italiano ad Adraskan, a 60 chilometri dal quartiere generale del contingente italiano di Herat, che perde la vita il militare italiano Manuele Braj, 30 anni, marito e padre di un bimbo di 8 mesi. Era un tifoso rossonero, un milanista come noi. E per tutto il mondo rossonero è un dovere ricordare la figura di Michele e far pervenire alla famiglia Braj tutta la vicinanza e la commozione per la scomparsa del valoroso carabiniere italiano.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il calcio è una materia molto opinabile al punto tale che quando gli addetti ai lavori sono chiamati ad esprimere le valutazioni   sulla prestazione  di un singolo giocatore spesso i loro pareri  sono discordanti. E’ il caso di Montolivo nel ma…

Dopo gli arrivi di Acerbi e Costant, oltre a quelli di Montolivo e Traorè, il mercato del Milan non si è ancora concluso. L’obbiettivo dei rossoneri è sicuramente quello di arricchire il centrocampo, dopo il recente addio di diverse pedine della median…

Abbiamo raccolto in esclusiva ai microfoni di Milannews.it le parole del collega Aldo Serena, ex giocatore di Inter e Milan. Una chiacchi…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Nei giorni scorsi, l’allenatore del Milan Primavera, Aldo Dolcetti, si è recato nel ritiro estivo italiano dello Zenit di Sa…

E’ passato più di un mese da quel 13 maggio in cui tanti “senatori” dello spogliatoio del Milan avevano dato l’a…

I lettori di MilanNews.it, interpellati tramite sondaggio, hanno espresso la loro preferenza sul tanto chiaccherato “centrocampista …

Cara redazione volevo prima di tutto salutare e ringraziare Clarence Seedorf uno dei più splendidi giocatori che il Milan abbia …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Giugno 2012.

Post Originale:
Manuele Braj: il cordoglio del Milan e dei milanisti

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News