L’EDITORIALE DI MILAN PASSION – Destro o …Veloso?

MilanPassion

Siamo sicuri che sia Destro il reale obiettivi dei rossoneri?

L’interessamento del Milan per Destro ha destato scalpore in quanto per il giovane attaccante in comproprietà tra Genoa e Siena è in corso un’asta tra Inter, Roma, Juventus ed anche alcuni club stranieri come Wolfsburg, Borussia Moenchegladbach e PSG.
I buoni rapporti tra Adriano Galliani ed Enrico Preziosi avevano fatto pensare ad un repentino inserimento dei rossoneri nella trattativa, almeno per quanto riguarda la parte del Genoa visto che il Siena è orientato a cedere la sua parte alla Roma.
Ma siamo sicuri che sia Destro il reale obiettivo dei rossoneri?
Il Milan ha già cinque attaccanti in rosa (Ibrahimovic, Pato, Cassano, Robinho ed El Shaarawy) e proprio per questo è saltato il riscatto di Maxi Lopez, come confermato dallo stesso Adriano Galliani.
A che pro prendere un altro attaccante allora?
Più probabile che sia una manovra “studiata” per far alzare il prezzo del cartellino del giovane attaccante dell’Under21 ed aiutare l’amico Preziosi nella trattativa.
A Forte dei Marmi però Galliani e Preziosi potrebbero aver parlato invece di Miguel Veloso, pupillo di Ariedo Braida ed autore di un ottimo Europeo.
Il centrocampista portoghese è in uscita da Genova e sembra destinato alla Dinamo Kiev che ha già trovato l’accordo con i liguri: un inserimento del Milan potrebbe cambiare le carte in tavola però, con il giocatore che potrebbe finire in rossonero magari in comproprietà o in prestito con diritto di riscatto.
I rossoneri sono a caccia di un centrocampista di qualità per rinforzare il reparto: che sia dunque Veloso l’asso nella manica di Adriano Galliani?

Related posts:

  1. Milan, sgarbo all’Inter? Incontro Galliani-Preziosi per Destro
  2. Galliani: “In vacanza con Preziosi si parla di tante cose. Thiago Silva resta. Destro? Forse arriva”
  3. Piace Miguel Veloso per il post Pirlo
  4. Milan, continua il pressing del Genoa per Cassano
  5. Ag.Abate: “Ha dimostrato di essere un punto fermo nel Milan. E’ il miglior terzino destro in Europa”

About Mick23

Post Originale:
L’EDITORIALE DI MILAN PASSION – Destro o …Veloso?

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie