Canale Milan
Di seguito le altre dichiarazioni rilasciate da Costacurta a Riviera Oggi, e diversi sono stati i punti toccati dall’ex difensore rossonero.
Sulle esternazioni di alcuni giocatori: “Non so chi abbia ragione, difficile capirlo. Noi però sappiamo di che pasta sono fatti quei dirigenti. La società del Milan era ed è la migliore del mondo, come struttura e organizzazione. Non ho condiviso alcune espressioni di certi calciatori. Non hanno ancora capito il valore del club in cui giocano”.
Un ruolo da allenatore: “Mi piace molto allenare e sono felice che questo sentimento sia evidente. Tuttavia adesso la priorità è Sky per tanti motivi. Certo, se arrivasse il Milan sarebbe un altro discorso, anche se dubito che il club abbia intenzione di privarsi di Allegri. Solo il Milan potrebbe convincermi, o forse un’esperienza all’estero”.
Mercato della società milanista: “È stato sorprendente nonostante fossero abbandoni annunciati ed obbligati. Così tanti tutti insieme rappresentano una grande perdita. Ma ho molta stima della società e credo si sia preparata adeguatamente a questo bivio. Lo dimostrano i nuovi acquisti: Traorè, Montolivo, Constant e Acerbi. Penso abbiano valutato la qualità dei giocatori e allo stesso tempo delle persone”.
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Costacurta: “Sarei felice di allenare il Milan”