LA LETTERA DEL TIFOSO: "ItalMilan" di Alessandro

Milan news

Scrivici a: laletteradeltifoso@milannews.it

02.07.2012 22:45 di Alberto Vaneria   articolo letto 1756 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cara redazione e cari tifosi, siamo sempre qui a parlare di mercato anche se magari preferivamo essere a festeggiare ancora nelle piazze per la vittoria dell’Europeo che purtroppo è sfumata in finale. Non ci resta altro che riconcentrare tutto il nostro amore per il Milan. Mi fa piacere che Thiago abbia rinnovato anche se mi fa meno piacere sapere alle cifre con cui ha rinnovato, però non c’erano altre soluzioni. A questo punto chiuderei il capitolo Thiago e passerei ad analizzare alcuni aspetti che ritengo importanti. A me ha fatto molto piacere leggere di un interesse del Milan per Destro e qualche giorno fa anche per Verratti. Ritengo questi due ragazzi di sicuro avvenire e considerando che in rosa c’è già mezza Italia (Cassano, Abate, Montolivo e Nocerino) oltre ad altri calciatori italiani interessanti come El Shaarawy, sarebbe bello vedere un domani un Milan anche un pò più italiano. Inoltre è notizia fresca della firma di Mastour, questo piccolo fenomeno che sembra già avere un grande avvenire anche se non va bruciato e deve lavorare con calma. In tutto ciò stonano solo un paio di cose. La prima è la situazione Ibra…io sinceramente a questo punto lo venderei…se poi si riuscisse a prendere anche Destro e a credere in questi ragazzi, in questo gruppo, forse riusciamo ad ottenere grandi cose anche senza di lui. Poi l’altro che non confermerei e Robinho…anche qui come per Ibra, ci sono situazioni economiche non indifferenti…ritengo che un suo erede più che degno in rosa ci sia già ed è El Shaarawy che deve giocare di più perché è fortissimo. Quindi vendendo Bhino si può investire come dicevo anche su Verratti e vendendo Ibra su Destro o anche su un altro campione da scovare in giro per l’Europa, vedi Dzeko per esempio…o addirittura Balotelli anche se la vedo più dura. Inoltre potrebbe rimanere qualche soldo che aggiunto a qualche contropartita potrebbe portare un duo niente male ossia Cigarini-Peluso…altri italiani! In sostanza dobbiamo una volta per tutte provare a credere in qualche giovane in modo definitivo senza dimenticare che abbiamo anche un certo Pato che se riuscisse a non avere infortuni gravi sarebbe dopo Messi e CR7, il più forte…mica poca cosa! Forza che ci siamo! Forza Milan!!!

Alessandro

Altre notizie – La lettera del tifoso

Altre notizie

Il ritornello dei media, negli ultimi giorni, è sempre, tremendamente, lo stesso. Il Milan non ha soldi da investire sul mercato. Troppo spesso si parla del debito di 67 milioni di euro contratto dai rossoneri nell’ultimo esercizio di bilancio e altrettanto veloce…

Ora il mercato del Milan è chiuso. Lo fa sapere Adriano Galliani da Forte dei Marmi dove è in vacanza, ma soprattutto dove si incontra con l’amico Enrico Preziosi. “Destro era solo un’ipotesi”, ha detto l’amministratore delegato rossonero. U…

Un corteggiamento durato mesi. Un’opera di mediazione importante da parte di Mauro Bianchessi e un supervisor d’eccezione: l&…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

L’ottima stagione con la maglia del Milan Primavera ha suscitato il grande interesse di molte squadre di serie B. Secondo indiscrezio…

L’estate 2012 rischia di essere davvero rovente per i tifosi rossoneri e non solo per il caldo opprimente, visto che le voci di merca…

Il weekend di Adriano Galliani a Forte dei Marmi, in compagnia di Preziosi, ha alimentato le voci su una possibile trattativa per Destro….

Cara redazione e cari tifosi, siamo sempre qui a parlare di mercato anche se magari preferivamo essere a festeggiare ancora nelle piazze …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Luglio 2012.

Post Originale:
LA LETTERA DEL TIFOSO: "ItalMilan" di Alessandro

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News