CALCIOMERCATO MILAN: GALLIANI A LONDRA PER FABREGAS

ILMILANISTA.IT

milan, fabregas, arsenal

Questa sera Adriano Galliani e Massimiliano Allegri saranno a Wembley per assistere alla finale di Champion League tra Manchester United e Barcellona.

Il viaggio dell’ad e del tecnico rossonero non sarà però di certo una gita di piacere ma secondo indiscrezioni di mercato sarebbero volati a Londra per parlare con Arsenal e Tottenham di Fabregas e Van der Vaart.

Saltato Hamsik, per bocca del presidente Berlusconi, i rossoneri continuano la loro ricerca di un centrocampista. Fabregas è il sogno di tutti i tifosi ma portarlo via a Wenger non sarà affatto facile sia per il costo (40-50 milioni) sia per la volontà del giocatore di andare al Barcellona.

L’alternativa è rappresentata da Rafael Van der Vaart, olandese degli Spurs. Il giocatore potrebbe giocare sulla sinistra, come fa in Nazionale, e darebbe quella qualità che manca al centrocampo milanista dopo la partenza di Pirlo. Il giocatore nei giorni scorsi ha dichiarato che non si muoverà da Londra ma un’offerta di una grande squadra che disputerà la prossima Champions potrebbe fargli cambiare idea.

I tifosi aspettano e sperano che Allegri e Galliani tornino dall’Inghilterra con qualche buona notizia…

IlMilanista

 

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Chat about this story w/ Talkita

Post Originale:
CALCIOMERCATO MILAN: GALLIANI A LONDRA PER FABREGAS

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News