FOTO – Santonocito al Renate: la foto dopo la firma

Milan news

MONTOLIVO, TRAORÉ, GABRIEL, ACERBI, CONSTANT E IL RITORNO DI DÌDAC: DATE UN VOTO AL MERCATO DEL MILAN

Invio richiesta in corso

‘);

06.07.2012 13:30 di Pietro Mazzara   articolo letto 990 volte

Ecco nella foto gentilmente concessaci da Luca Santonocito, la stretta di mano tra il giocatore classe 1991 e il dirigente del Renate scattata nella sala delle coppe di via Turati subito dopo la firma. Per Santo si tratta della stagione del riscatto dopo che in quella passata, al Sud Tirol, ha fatto fatica a trovare spazio.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Mancheranno i nazionali italiani, mancheranno i brasiliani olimpici, mancherà Ibrahimovic. Mancheranno Gattuso, Seedorf, Inzaghi, Nesta, Van Bommel, Zambrotta. Lunedì a Milanello sarà un “radunicchio”, anche ci saranno Acerbi, Constant, Didac Vil…

Il ritornello di Adriano Galliani ormai è noto: “il mercato del Milan è chiuso”. Ogni anno la stessa frase pronunciata i primi di luglio. Che poi magari nelle intenzioni è pure vera, solo che il mercato, come si sa, cambia come il vento e situazi…

in esclusiva per MilanNews Andriy Shevchenko ci racconta delle sue sensazioni dopo gli Europei giocati nella sua Ucraina, dei propositi p…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Filippo Lora continuerà a vestire la maglia del Milan Primavera. Lo ha ufficializzato lo stesso centrocampista su Twitter: “A…

Thiago Silva resta al Milan e anche su Ibrahimovic non ci sono dubbi; la chiarezza tanto invocata sembra essere arrivata e il futuro dell…

Il Milan, viste le ultime notizie di mercato, sembra aver puntato sulla coppia Antonini-Dìdac Vilà per la fascia sinistra. …

….bene…. il tempo è galantuomo e i nodi vengono sempre al pettine, con questa lettera vorrei rispondere a tutti quegli sprovve…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Luglio 2012.

Post Originale:
FOTO – Santonocito al Renate: la foto dopo la firma

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News