Maxi Lopez, l’offerta della Samp non soddisfa il Catania

Milan news

MONTOLIVO, TRAORÉ, GABRIEL, ACERBI, CONSTANT E IL RITORNO DI DÌDAC: DATE UN VOTO AL MERCATO DEL MILAN

Invio richiesta in corso

‘);

07.07.2012 00:15 di Federico Gambaro   articolo letto 1153 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Stando a quanto riporta “Gazzetta.it” la Sampdoria è ancora lontana dalle richieste del Catania per Maxi Lopez. I blucerchiati hanno mostrato interesse per l’ex milanista ma l’offerta di 6 mln di Euro è considerata ancora troppo bassa dagli etnei. 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

L’occhio di falco con tutti i suoi sensori e il gol di Muntari in Milan-Juventus con tutti i suoi rimpianti. E’ la storia dei se e dei ma che rincorre sè stessa. La decisione di giovedì della Fifa e del suo organo tecnico non inciderà evidentemente…

Il ritornello di Adriano Galliani ormai è noto: “il mercato del Milan è chiuso”. Ogni anno la stessa frase pronunciata i primi di luglio. Che poi magari nelle intenzioni è pure vera, solo che il mercato, come si sa, cambia come il vento e situazi…

Enrico Albertosi, portiere del Milan dal 1974 al 1980, commenta in esclusiva per MilanNews le voci che accostano l’estremo difensore …

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il Milan ha convocato con la rosa della Primavera, che partirà in ritiro precampionato dal 23 luglio al 6 agosto, anche il difenso…

Thiago Silva resta al Milan e anche su Ibrahimovic non ci sono dubbi; la chiarezza tanto invocata sembra essere arrivata e il futuro dell…

Il Milan, viste le ultime notizie di mercato, sembra aver puntato sulla coppia Antonini-Dìdac Vilà per la fascia sinistra. …

La situazione economica del calcio italiano è pessima; i club fatturano poco, prigionieri di un Paese ancora troppo obsoleto in ma…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Luglio 2012.

Post Originale:
Maxi Lopez, l’offerta della Samp non soddisfa il Catania

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News