Canale Milan
Ieri il Milan e Roberto La Florio si sono incontrati per discutere il rinnovo del contratto di Stephan El Shaarawy. L’agente del giocatore ha spiegato ai microfoni di Spaziomilan.it come è andata: “L’incontro è andato benissimo. Ho riscontrato anche oggi la grande fiducia che il Milan ripone in Stephan. Il rinnovo sarà davvero questione di pochi dettagli, firmeremo la prossima settimana”.
L’ingaggio previsto dal nuovo contratto dovrebbe aggirarsi intorno al milione di euro: “Non voglio parlare di cifre, ma sicuramente il giocatore avrà un buon adeguamento”.
Senza Inzaghi e Maxi Lopez, quest’anno il giovane attaccante deve fare il salto di qualità: “Il Milan punta su cinque attaccanti e, come mi ha confermato oggi Galliani, arriverà solo qualcuno in eventuale sostituzione ad uno di questi cinque. E’ normale che il Milan quest’anno si aspetti ancora di più da Stephan, nel solco di un preciso percorso di crescita”.
Infine una curiosità. Il Faraone non ha nessuna intenzione di tagliarsi la cresta: “Assolutamente no. Ci tiene tantissimo alla cresta, che fa parte della sua personalità. Lo dimostrerà sul campo: ne sono convinto come ne sono convinti al Milan”.
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Ag. El Shaarawy: “La prossima settimana il rinnovo”