Canale Milan
Haladas.hu riporta alcune dicharazioni di Krisztian Tamas, terzino sinistro ungherese classe ’95, al Milan da circa un anno.
“Sento di aver fatto una buona stagione. Anche se non ho mai segnato, ho fatto diversi assist, sono contento delle mie prestazioni. Sono anche già stato aggregato alla Primavera in qualche occasione. Purtroppo con gli Allievi Nazionali non siamo riusciti a qualificarci per le semifinali, venendo eliminati nel girone con Fiorentina, Empoli e Catania“.
“Galli e Dolcetti si sono detti soddisfatti delle mie prestazioni e in estate sarò promosso alla Primavera. Ho sempre avuto fiducia in me stesso, sapevo di potercela fare. Il 22 luglio comincerò la preparazione: la mia vita quotidiana in effetti non cambierà molto, se non per la piccola differenza che ora mi allenerò a Milanello, dove si allena anche la prima squadra”.
“Nella stagione scorsa accadeva frequentemente che giocatori della Primavera venissero convocati per partite di campionato o di Champions League. Penso che dipenda solo da me. In Italia sono migliorato molto tatticamente, fisicamente e mentalmente e ho imparato a difendere meglio”.
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Tamas: “Ho fatto una buona stagione, ora giocherò con la Primavera”