Milan, Gabriel tesserato da extracomunitario

Milan news

11.07.2012 19:45 di Antonio Vitiello – twitter: @AntoVitiello   articolo letto 2772 volte

© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Secondo quanto emerge da alcune ricerche effettuate dalla redazione di “SkySport24”, il contratto del portiere brasiliano Gabriel, depositato qualche giorno fa dal Milan in Lega Calcio, è da extracomunitario. Il Milan quindi con questa operazione riduce gli slot disponibili per tesserare un giocatore non comunitario.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Molto spesso ciò che un tifoso chiede ad una società è la sincerità sui progetti futuri. La mancanza di chiarezza crea nervosismo e disagio, e anche se la realtà è dura da affrontare c’è sempre una componente che viene appre…

Galliani non ha lasciato molti spiragli dopo la conferenza stampa al raduno di Milanello. Il Milan cambia pelle, ha perso parte del suo spogliatoio con gli addii dei senatori e la crisi imperante nel nostro paese non lascia adito a sogni di gloria in tema calciomercato. I tifo…

Raduno a Milanello 2012 (1)

Stamattina in via Turati c’è stato un colloquio tra il procuratore di Alessio Innocenti, Mino Raiola, e la dirigenza della Pro…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il Milan ha convocato con la rosa della Primavera, che partirà in ritiro precampionato dal 23 luglio al 6 agosto, anche il difenso…

Mancava il nucleo storico che non vedremo più, mancavano i big della formazione attuale che rivedremo solo il 24 luglio, mancava l…

La nostra Redazione, in merito al mercato svolto finora dal Milan, ha chiesto un voto ai lettori rossoneri. I tifosi, con valutazioni dal…

Cari milanisti, mi sono veramente stancato e mi sento profondamente deluso e preso in giro. Tutte queste dichiarazioni, articoli dei va…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Luglio 2012.

Post Originale:
Milan, Gabriel tesserato da extracomunitario

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News