MilanPassion
I rossoneri guardano al futuro con 170 milioni in più in cassa
Le cessioni di Zlatan Ibrahimovic e di Thiago Silva sembrano imminenti: mancherebbe infatti solo il sì dello svedese che non sembra attratto dal PSG.
Il Milan intanto guarda al futuro con i 170 milioni risparmiati, 62 milioni dall’offerta dei parigini e 108 milioni per gli ingaggi dei due, e sta cercando già i sostituti dei due partenti.
I primi nomi sulla lista di Adriano Galliani per rinforzare la difesa sono Angelo Ogbonna del Torino e Davide Astori del Cagliari che recentemente ha rifiutato il trasferimento allo Spartak Mosca (che ci fosse proprio il Milan dietro?).
I due difensori italiani permetterebbero l’arrivo così di un secondo extracomunitario (il primo posto è stato occupato dal portiere Gabriel): i nomi nella lista sono Tevez e Dzeko per l’attacco, Dedè e Kolarov per la difesa, ma potrà arrivarne solo uno di questi.
Sempre guardando al made in Italy, è Mattia Destro il nome più gettonato per l’attacco: le prossime ore saranno decisive per capire qualcosa in più sul futuro dei rossoneri.
Related posts:
- Infortunio Yepes: ecco i possibili sostituti
- ULTIMISSIMA: Maxi-proposta PSG, non solo Thiago Silva
- Thiago Silva-PSG, trattativa iniziata: Dedè il sostituto?
- L’EDITORIALE DI MILAN PASSION – Thiago Silva sì, Thiago Silva no: tra “ridimensionamento” e aumenti
- ULTIMISSIMA: Thiago Silva-PSG, Leonardo: “Potremmo rinunciare a Thiago Silva”
Post Originale:
Thiago ed Ibra in partenza: ecco i sostituti