Tra il no di Astori e le chiaccherate con Cairo

Milan news

12.07.2012 16:15 di Matteo Calcagni   articolo letto 2844 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Due indizi, che non portavano direttamente ad una prova, li abbiamo avuti indirettamente (e direttamente) nei giorni scorsi. Davide Astori ha rifiutato una faraonica offerta dalla Russia, preferendo restare a Cagliari per costruirsi un futuro in Italia. Evidentemente, nelle ambizioni del centrale bergamasco, c’era e c’è la volontà di vestire la maglia di una big del nostro calcio. Sul fronte Ogbonna non c’è stata alcuna apertura o richiesta ufficiale, ma nell’incontro tra Galliani e Cairo, tenutosi nella giornata di martedì, è probabile che si sia parlato anche del ventiquattrenne di Cassino. Il riavvicinamento del PSG nei confronti di Thiago Silva rende tutto meno nebuloso: in caso di partenza del brasiliano, il Diavolo dovrebbe puntare su un centrale comunitario. Astori e Ogbonna sono italiani e vestirebbero volentieri la maglia del Milan: se l’ex Fluminense dovesse partire, il “duello” sarebbe già scritto…

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Adriano Galliani certamente conosce tutti i film di Alfred Hitchcock, il re del brivido. Magari la sua pellicola preferita è “La finestra  sul cortile” con James Stewart e Grace Kelly, dove i colpi di scena si susseguono, emozionanti. Beh, l’ammin…

Galliani non ha lasciato molti spiragli dopo la conferenza stampa al raduno di Milanello. Il Milan cambia pelle, ha perso parte del suo spogliatoio con gli addii dei senatori e la crisi imperante nel nostro paese non lascia adito a sogni di gloria in tema calciomercato. I tifo…

Raduno a Milanello 2012 (1)

Stamattina in via Turati c’è stato un colloquio tra il procuratore di Alessio Innocenti, Mino Raiola, e la dirigenza della Pro…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il Milan ha convocato con la rosa della Primavera, che partirà in ritiro precampionato dal 23 luglio al 6 agosto, anche il difenso…

Mancava il nucleo storico che non vedremo più, mancavano i big della formazione attuale che rivedremo solo il 24 luglio, mancava l…

I lettori, tramite sondaggio proposto da MilanNews.it, hanno espresso la loro opinione sui nuovi acquisti rossoneri (tra cui è sta…

Buongiorno carissimi amici di Milan news. In merito a queste bombe di calcio mercato dell’ultima ora vorrei esprimere delle mie consi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Luglio 2012.

Post Originale:
Tra il no di Astori e le chiaccherate con Cairo

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News