Antonini: "La cessione di Thiago è una grave perdita, ma abbiamo fiducia nella società"

Milan news

14.07.2012 20:40 di Enrico Ferrazzi   articolo letto 764 volte

Al termine della prima amichevole stagionale, Luca Antonini ha parlato con i giornalisti presenti della partita e della partenza di Thiago Silva, che è stato ceduto ufficialmente al Psg. Ecco le sue dichiarazioni raccolte a Milanello da Milannews: “Stiamo lavorando tanto e bene, questa amichevole serviva per iniziare a prendere il ritmo partita. E’ andata bene, siamo contenti di questa prima settimana. La cessione di Thiago? E’ una grave perdita perchè è il difensore più forte del mondo. Mi dispiace tanto perchè un mio amico, un ragazzo eccezionale, con lui sono stati 4 anni bellissimi, gli faccio il mio in bocca al lupo. E’ una decisione che ha preso la società, avrà fatto tutte le sue valutazioni. Il Milan ha preso un giovane come Acerbi, che può crescere tanto. In questi primi giorni di ritiro sta dimostrando che è bravo e ha una grande personalità. Con Ibra e Thiago in questi giorni ho parlato, ma non di calcio, solo di famiglia. Era un decisione che dovevano prendere loro e la società, noi compagni non dobbiamo entrarci. Il futuro? Non siamo preoccupati, la società ha sempre operato alla grande in questi anni e poi il dottor Galliani è sempre in grado di tirare fuori dei grandi colpi. Siamo tranquilli e fiduciosi, dobbiamo lavorare e poi vedremo cosa succederà. I tifosi del Milan? Sono attaccati alla maglia, qualunque cosa succede sono sempre al nostro fianco”. Il terzino rossonero ha terminato l’intervista con un bel pensiero all’amico Igor Budan per la scomparsa prematura della figlia: “Faccio un saluto a Igor e lo abbraccio forte per questa perdita”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

C’è lo scenario, ma non l’ufficialità. E che nulla fosse preparato o sceneggiato, lo dimostrano proprio Ibra e Thiago che si mostrano psicologicamente ancora rossoneri rispettivamente da Formentera e dal ritiro pre-olimpico della Seleçao. In ogni c…

Le azioni delle ultime ore, in diretta da Parigi, non lasciano molto spazio a commenti diversi dall’unica esclamazione possibile: cosa diavolo sta succedendo? Ma non solo per il doppio addio, non solo perché il Milan perde due top players, ma perché questo è il segno che il vent…

Colpo di prospettiva messo a segno dal Milan per la categoria giovanissimi nazionali. Secondo le informazioni in possesso di MilanNews.it…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il Milan ha convocato con la rosa della Primavera, che partirà in ritiro precampionato dal 23 luglio al 6 agosto, anche il difenso…

Mancava il nucleo storico che non vedremo più, mancavano i big della formazione attuale che rivedremo solo il 24 luglio, mancava l…

I lettori, tramite sondaggio proposto dalla nostra Redazione, hanno esposto il loro parere sul futuro del Milan senza Ibrahimovic e Thiag…

La Lettera del tifoso: Cari milanisti, mi ha fatto impressione leggere che la moglie di Thiago scrivendo sui social networks, ha mani…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Luglio 2012.

Post Originale:
Antonini: "La cessione di Thiago è una grave perdita, ma abbiamo fiducia nella società"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News