Milan Night
In esclusiva a SkySport24 ha parlato l’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri: “Manca un mese alla fine del mercato, ricordo l’arrivo di Binho a due giorni dalla fine che cambiò il volto alla squadra. Questo è l’anno zero, sono andanti via 12 campioni, tanti per età e due per scelte societarie, quindi bisogna lavorare dalla base, anche se tanti giocatori dell’anno scorso sono rimasti”. (Fonte Milan News)
Ahahahahaha e chi dovrebbe lavorare dalla base? Tu? ahahahahahahahahah Ma stai zitto, ricordati le fregnacce che hai combinato dalla base…, gettando alle ortiche un campionato per tua manifesta incapacità e per gli ordini a cui obbedisci come un soldatino! Si è anche accorto che sono andati via 12 giocatori, per la miseria che perspicacia! Del resto è il momento di chiedere Larrivey e Lazzari…, i tuoi pupilli!
La ricostruzione del Milan parte da una premessa fondamentale. “Qui non entreranno top player”, parola dell’amministratore delegato Adriano Galliani. Il resto si può discutere, come i due obiettivi entrati nell’agenda rossonera: Andrea Ranocchia per la difesa ed Alessandro Matri per l’attacco. La strada è lunga. Partiamo da Matri: l’attaccante della Juve piace al Milan perché ha un ingaggio alla portata (poco sotto i due milioni), è una prima punta e ha il gradimento di Allegri, che l’ha avuto a Cagliari e lo riprenderebbe volentieri. Matri è sul mercato, la Juventus lo cederebbe volentieri per incassare soldi da reinvestire, però lo valuta non meno di 15 milioni. Il Milan invece lo vorrebbe in prestito perché il suo obiettivo è risparmiare il più possibile per ripianare le finanze del club. Ranocchia è stato pagato 18 milioni, il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 15 milioni. Una cifra che il Milan non è intenzionato a spendere. Dall’altra parte l’Inter sarebbe disposta a privarsi di lui solo nel caso in cui gli offrissero tanti soldi. Quindi al momento sembra difficile trovare un punto d’incontro tra i due club. Il concetto è chiaro: Ranocchia interessa al Milan nel caso in cui diventi un’occasione. (Fonte Gazzetta dello Sport)
La cosa bella è che ormai le fregnacce che dice se le scorda dopo poche ore! Qualche giorno fa aveva detto che i tifosi devono stare tranquilli perchè arriverà un top player, adesso dice che non arrioverà più. A me, personalmente che arrivi o non arrivi non frega una cippa: mi da fastidio tremendamente la presa per il culo costante. Matri ci può stare, non è male come giocatore, tenendo conto che giochiamo con Ridolinho che non vede la porta, con questo va di lusso! E’ un classico di Galliani ricomprare chi è nostro: ricordo quando ricomprò di nuovo Borriello dal Genoa per 12 ml e quelli con 8 presero Milito e con la differenza gli pagaronno l’ingaggio! Allo stesso modo adesso mi sembra di rivedere la stessa operazione. Se lo pagheremo consentiremo alla Juve di finanziarsi il top player e quindi aumenterebbe il gap, se lo vogliamo prendere gratis, mendicandolo, non ce lo daranno… Se fosse vero di Ranocchia potrebbe essere un affare, perfino Muntari ha fatto qualcosa di decente oltre che infortunarsi: hai visto mai? Più scarso di Mexes non mi sembra! Dimenticavo…, se sbolognano Ridolinho, il bigodinnier francese diventa, per stipendio, il nostro top player insieme a Patis Hilton, che brutta fine che abbiamo fatto…
Gianclint
Post Originale:
Tra Allegri e Matri