AcMilanMania
I tifosi del Milan sono sempre più arrabbiati con la società. Si sentono presi in giro. E hanno ragione. Adriano Galliani per mesi ha ribadito che Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic non sarebbero stati ceduti per nessuna cifra. Il brasiliano aveva addirittura rinnovato il contratto qualche settimana fa. Eppure, sia Thiago Silva, sia Zlatan Ibrahimovic sono andati al PSG. Il club di via Turati ha incassato 65 milioni di euro dalla vendita dei cartellini, eppure non sembra affatto intenzionato a investire sul fronte calciomercato. L’obiettivo restano i giocatori a parametro zero, come Bakaye Traorè e Riccardo Montolivo. A giugno sono arrivati anche Kevin Constant e Francesco Acerbi. Ma è chiaro a chiunque che la squadra è nettamente più debole di quella della scorsa stagione. Anche perché non sono andati via solo Silva e Ibra, ma anche Alessandro Nesta (passato all’Impact Montreal), Clarence Seedorf (Botafogo), Gennaro Gattuso (Sion), Maxi Lopez (Sampdoria), ecc.
Il rischio è quello che quest’anno lo Stadio Meazza possa essere una sorta di deserto. C’è infatti che ha sottoscritto l’abbonamento prima dell’addio di Thiago e Zlatan e ora rivorrebbe i soldi indietro. Le associazioni dei consumatori sostengono che i tifosi hanno pienamente ragione, in quanto hanno sottoscritto un contratto a determinate condizioni (la presenza di due top player) e ora le condizioni sono totalmente mutate. Ma che ha intenzione di fare la società rossonera di fronte a questo ennesimo problema?
Sorprendente la reazione di Adriano Galliani: “Il Milan – ha detto il dirigente secondo quanto riporta il Corriere – è disponibile fin da subito a rimborsare gli abbonamenti sottoscritti da chi non è soddisfatto della campagna acquisti condotta dalla società”.
Noi, naturalmente, speriamo che non ci sia motivo per riavere i soldi indietro. Vorrebbe dire che il Milan ha fatto un’ottima campagna acquisti. Ma al momento, questa, sembra pura utopia. I nomi che circolano non fanno impazzire nessuno.
Articoli correlati:
Post Originale:
Calciomercato disastroso, il Milan potrebbe rimborsare gli abbonamenti