Canale Milan
Riceviamo e pubblichiamo la lettera del nostro lettore Oscar. Per inviare le vostre idee, i vostri commenti e le vostre opinioni è possibile usare l’indirizzo mail di Canale Milan, info@canalemilan.it.
Un continuo criticare neanche fossimo alla fine del calciomercato. Una squadra che ha vinto per 25 anni facendo sognare padre e figli. Intervistati tifosi che chiedevano la cessione della società da parte del Presidente Silvio Berlusconi. Un presidente che ha salvato questa squadra in un asta fallimentare 27 anni fa, portandola ad essere il club più titolato al mondo. Un presidente vincente e sopratutto tifoso rossonero che ha scolpito la sua personalità nelle ossa di questo club.
Ci siamo dimenticati delle Coppe dei Campioni del gol fantastico di Desailly contro il Barcellona firmando il 4 a 0. Ci siamo dimenticati degli occhi della tigre di Sheva. Non dobbiamo dimenticarci chi siamo solamente perchè se ne dimenticano i nostri avversari. Le altre squadre d’Europa si avvalgono di petrodollari oppure di imprenditori cinesi. Allora io grido allo scandalo contro questi ipocriti tifosi e non tiferò mai un Milan che non sia guidato da italiani.
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Lettera di Oscar: “Non dimentichiamoci chi siamo grazie al Presidente”