Milan Night
Certo, non capita spesso di sentire parole come: “Il Milan è disponibile fin da subito a rimborsare gli abbonamenti sottoscritti da chi non è soddisfatto della campagna acquisti condotta dalla società”. Direttamente da Adriano Galliani. Tra il dire è il fare c’è di mezzo il mare, questo è chiaro, ma nessuno si aspettava questo colpo di sole improvviso… da delineare ancora gli aspetti legali e le modalità di rimborso, ma diciamo che questa sarebbe una vittoria per tutti i tifosi imbufaliti. Ricordando che il Milan siamo noi, e non loro (i dirigenti). Probabilmente gli servirà da lezione e magari impareranno (forse) che la chiarezza viene prima di tutto, in particolar modo se ti ritrovi ai piani alti di un club che di nome fa AC MILAN.
La voce si è sparsa, l’idea di recapitare corone funebri e/o monetine è evidentemente sembrata interessante a molti: è stato piazzato infatti (non ne conosciamo però l’autore) un manifesto funebre in via Turati con tanto di fiori recanti ancora il prezzo in bella vista! Non si sa mai, magari Galliani decide di rimborsare anche quella spesa…
Dicevano che i nostri dirigenti avevano avviato dei contatti col Montpellier per riuscire a portare Yanga-Mbiwa il famosissimo e fortissimo erede di Thiago Silva (che nulla ha da invidiare al brasiliano) a Milano; ma oggi il presidente del club francese ha stroncato le nostre speranze: “Contatti avanzati col Milan? Perchè siano avanzati bisogna essere d’accordo. Siccome io non sono d’accordo, non c’è niente di avanzato”. Caspita, è proprio incazzato!
Oggi è il giorno in cui fanno le prime considerazioni sui nuovi arrivati: in molti sono stati delusi dalla prima di Traorè e Acerbi… suvvia, c’è tempo per migliorare! (ma si ha come l’impressione che due fenomeni non siano proprio….)
Dalla prossima stagione, supporto ancora più grande per El Shaarawy: ieri è stato forse la nota rossonera più lieta e piacevole di tutta la serata. Esterno sinistro d’attacco, ruolo a lui più consono, e si è visto. C’è poco da fare, questo ragazzo ha stoffa. Ecco perché lo teniamo in tribuna! Stephan salvaci tu!
Circe sta portando pioggia in tutta Italia, ma il calo delle temperature non sta coincidendo con una diminuzione delle fesserie: i nomi del giorno sono Berbatov e Bendtner.
Il Tottenham sarebbe interessato a Borriello. Ma come?? Borriello, colui che fu prima accolto in grande stile dai gobbi (manifesti incazzosi e che gli davano del mercenario inutile) e poi osannato come colui che ha permesso alla giuve di conquistare lo scudo… il fortissimo Borriello… ve lo lasciate scappare così??
RobertinaMilanista
Twitter: @Robertina1899
Post Originale:
Che domenica bestiale