Grandi idee della dirigenza illuminata!

Milan Night

 Grandi idee della dirigenza illuminata!Ricostruzione Milan sì, ma procedendo con ordine. Partendo quindi dalla difesa, reparto nel quale sono andati via in un colpo solo sia Thiago Silva sia Nesta. Adriano Galliani si muove, e sul mercato francese ha già individuato il nome del futuro in un reparto nel quale è già arrivatoAcerbi: si tratta del centrale del Montpellier Yanga-Mbiwa. Ma ci vorrà tempo, e forse nemmeno poco.

I FRANCESI SPARANO ALTO — La trattativa con il Montpellier partirà entro la fine luglio, perché il 28, il Montpellier giocherà la finale di Supercoppa con il Lione alla Redbulls Arena di New York. Quando i francesi torneranno a casa, si comincerà a parlare seriamente di Mapou Yanga-Mbiwa, la nuova fiamma del Milan per la difesa. Ha 23 anni, tatticamente c’è da lavorarci su, ma Allegri non si spaventa all’idea. Sarebbe un acquisto per il futuro. Dopo l’ultima stagione, però, la valutazione di Yanga si è praticamente triplicata: adesso è valutato 18 milioni. Bisognerà lavorarci, così come a fari spenti per la difesa Galliani continua a lavorare su Rolando del Porto.

TEVEZ È LA PRIORITÀ — Il secondo passo sarà finalizzato a puntellare il reparto d’attacco. Anche qui bisognerà coprire la falla apertasi dopo la cessione di Ibra al Psg. La priorità rossonera resta sempreCarlitos Tevez, ma ha un ingaggio molto alto e non è detto che il City sia disposto a cederlo. Sempre calde le piste Dzeko e quella molto più fattibile di Matri. Ultimo tassello sarà la ricerca di un centrocampista: il nome in cima alla lista è sempre quello di Lassana Diarra.

DESTINO KAKÀ — Ricardo Kakà sarebbe in svendita, di certo è fuori dal nuovo Real Madrid che ha in testa Mourinho. Secondo il catalanoSport, però, Florentino Perez sarebbe disposto a disfarsi del brasiliano (e del suo pesante ingaggio) al punto da averlo messo sul mercato con una valutazione da 10 milioni. Eliminato dalla corsa il Psg, al momento le uniche offerte importanti per il brasiliano sono arrivate da Brasile e Cina, campionati che però Kakà non prende in considerazione. E se alla fine rispuntasse un’ipotesi Milan?  (Fonte Gazzetta dello Sport)

Partiamo dalla fine: Kakà! Ancora questo? Ancora si va avanti con queste minkiate? Se con Mourinho non ha quasi mai giocato e brillato…ci sarà un motivo? Se ce lo ammollano e magari contribuiscono a pagare parte del faraonico ingaggio…ci sarà un motivo? Non viene il dubbio alla dirigenza illuminata che magari questo qui è bollito? E considerando quanto sono avidi e venali lui e quello strozzino del padre Bosco…, ci andremo pure a rimettere per comprare un altro cadavere stramorto: nella tradizione! E vai che questa sarebbe un’idea venuta a quel gran genio della Barbara per riavvicinare i tifosi! Perchè non riprendere Gullit allora…! Ma che capisce questa di calcio? Una mazza…e mi fermo qui! Mica poteva proporre una punta che prenda il posto di quella larva di fidanzato? Ma basta…, andiamo avanti…cerchiamo qualcosa di nuovo!

Di nuovo? E che vuoi cercare con il duo Galliani-Braida abituato a fare mercato mangiando e ruttando? Che ne sanno loro di giocatori nuovi? Quelli al massimo possono arrivare e Traorè…, su ragazzi…non mi fate parlare…, aspettiamo che si dimostri per quello che è… Perchè al Montpellier trovano giovani, perchè all’Udinese trovano sempre gocatori di livello e noi no? Abbiamo la dirigenza piuù ignorante in assoluto, non conoscono nessuno, non sanno niente, buio totale: due incompetenti di altissimo livello, obsoleti e strasuperati.

Roba da rottamarli riconsegfnando le targhe: a uno riconsegni il cappotto e all’altro le cravatte. Totalmente inutili. In compenso però conoscono tutti i procuratori con cui gozzovigliano giorno e notte. Io mi vergogno, e lo dico da molto, di questa dirigenza arrogante e “gastronomane”. Il bello è Matri, un altro “velinaro” da aggiungere al Boa e a Patis Hilton, il due volte fidanzato. Matri non è malaccio, ma, come Borriello, lo prenderemmo (il condizionale è d’obbligo con questi pezzenti) a 12 ml, stessa cifra, mi pare… E con quella cifra finanzi la Juve! Ma che ci serve Rommel per capire un minimo di strategia? Possibile che esiste solo Matri? Nel frattempo ho visto Robinho, vado a vomitare…

Gianclint

Post Originale:
Grandi idee della dirigenza illuminata!

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie