Il Milan conferma ufficialmente: disposti a rimborsare gli abbonamenti

AcMilanMania

Dopo le parole di Galliani di qualche giorno fa, ora c’è l’ufficialità: il Milan è disponibile a rimborsare gli abbonamenti a quei tifosi che si sono rivolti alle associazioni dei consumatori per averli sottoscritti prima delle cessioni eccellenti di Ibrahimovic e Thiago Silva. A confermalo è una nota dettagliata  apparsa nelle scorse ore sul sito ufficiale della società Acmilan.com, che recita quanto segue:


Il Milan fermamente ribadisce che tale disponibilità è dettata sia da un’esigenza di stile, sia dall’amore della società verso i suoi sostenitori e prescinde da qualsiasi valutazione giuridica sulla richiesta formulata tra l’altro a mezzo stampa da un’ associazione di consumatori; l’A.C. Milan, al contrario, ritiene che quella richiesta sia del tutto priva di fondamento, così come, più in generale, devono esser considerate tali le domande che abbiano ad oggetto lo scioglimento anticipato dei contratti di abbonamento quando motivate dalle scelte e dalle vicende di calcio-mercato. La facoltà di comunicare lo scioglimento del contratto è conferita a tutti i titolari di abbonamenti per le gare casalinghe del Campionato di Serie A 2012/2013 e/o dei “miniabbonamenti” per la fase a gironi della Champions League 2012/2013 che hanno sottoscritto il loro abbonamento fino al 18 luglio 2012.

La richiesta può essere comunicata da mercoledì 25 luglio 2012 a mercoledì 8 agosto 2012 e non oltre, esclusivamente attraverso tre modalità: via Internet, telefono oppure rivolgendosi al botteghino dello stadio. I rimborsi saranno eseguiti, dopo aver svolto le necessarie verifiche, nel più breve tempo possibile. A quel punto, spiega il club rossonero, verranno meno il diritto di prelazione sul posto e i punteggi attribuiti sulla carta Cuore Rossonero.

Articoli correlati:

Calciomercato: Milan più vicino a Tevez e Maxi Lopez

Calciomercato, Allegri ufficializza Montolivo al Milan al posto di Van Bommel

Post Originale:
Il Milan conferma ufficialmente: disposti a rimborsare gli abbonamenti

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie