Milan Night
…ragazzi, credo questa sarà una stagione senza precedenti per il Milan. E lo dicono i numeri, numeri che sottolineano il malumore dei tifosi. 9 mila abbonamenti venduti finora, questa cifra è senza dubbio uno smacco per i nostri dirigenti. Probabilmente stanno raccogliendo i frutti di quanto seminato negli ultimi anni: IL NULLA. Chi ama davvero una squadra non dovrebbe mai e poi mai augurarsi il peggio per questa, invece io spero con ogni fibra del mio essere che si arrivi presto all’anno zero, quello in cui bisognerà ripartire dal nulla, quello in cui prenderemo tante di quelle batoste in campionato che diventeremo ridicoli ai nostri stessi occhi. Solo così, forse, qualcosa cambierà. Io già me lo immagino Disco Rotto Galliani, che al primo risultato utile dirà: “Vedete?siamo ultracompetitivi e poi abbiamo vinto tutto in 26 anni sotto la guida di Silvio”. E invece no, sono disposta a soffrire, a vivere una stagione di passione senza precedenti pur di rivedere la luce in fondo al tunnel. Verranno tempi migliori e ne sono certa, ma sono ancora lontanissimi… almeno finché ci sarà qualcuno ai piani alti che farà di tutto per rovinare l’immagine di questo club. Hanno perso credibilità, hanno sfasciato tutto ciò che era possibile sfasciare, sono arrivati al capolinea. Mai prima d’ora ho desiderato così tanto la sparizione immediata dei vari Berlusconi, Galliani ecc. Il mio motto dell’estate è sempre lo stesso, quello che ripeto da mesi: ANCHE I PRESIDENTI VANNO E VENGONO. Grazie di tutto ma ora sciò… evaporate… sparite dalla mia vista.
Parentesi mercato: siccome in questo campo non si va mai in ferie, e siccome ormai credo abbiano accostato al Milan tutti i giocatori esistenti sulla faccia della terra, si cerca adesso di riciclarne alcuni. Nello specifico oggi è il turno di Robben. Poi troviamo i soliti Matri, Pazzini e “il sogno Kakà”… ma il sogno di chi? senza dubbio non il mio!
Dopo mesi di attesa, ci sono novità sul futuro di Inzaghi. Braida dice che al 100% farà l’allenatore. Meno male che non ha detto al 99,9%, io mi ero già preoccupata… a 40 anni suonati secondo me Pippo aveva ancora voglia di giocare e ho come la sensazione che la sua decisione di smettere sia stata…estorta! Probabilmente in giro c’era qualche furbo disposto a rinnovargli il contratto…
Muntari ha dichiarato che, dopo aver appreso del suo stupidissimo infortunio, Galliani si è incazzato come una bestia. No, dico, volevi un applauso?
Notizia fresca fresca: stiamo preparando l’assalto, tra gli altri, anche a Muriel.
Io comunque non demordo, non m’impressiono e non perdo il senno, o almeno ci provo. Cercherò di affrontare con serenità il prossimo campionato e tenterò di evitare fastidiose ulcere. Un corso di yoga mi aiuterà a controllare i momenti di ira e i colpi di testa dovuti al non-gioco del Milan e alla visione degli scarpari. Mi preparo al peggio così parto psicologicamente a terra e ogni nota lieta mi sembrerà un miracolo. Stephan pensaci tu!
RobertinaMilanista
Twitter: @Robertina1899
Post Originale:
L’inizio della fine