Canale Milan
Autore del gol decisivo a Gelsenkirchen, Urby Emanuelson ha parlato a goal.com del Milan e della stagione appena iniziata: “Contro lo Schalke è stata una buona partita, sono soddisfatto anche della mia prestazione. Dato il mio ruolo, ci aspetta che io distribuisca più palle in verticale. Quest’anno ho l’opportunità di conquistare un posto da titolare, sento che c’è la possibilità e accetto la sfida. Ormai questa è la mia seconda stagione al Milan, da me ci si aspetta di più“.
“Gli stipendi cominciano a diventare un problema in Italia. I tifosi chiaramente sono insoddisfatti dopo le ultime cessioni, ma so che la società sta lavorando duramente per trovare dei sostituti. Forse il Borussia Dortmund può essere l’esempio da seguire, abbiamo molti giovani di talento e giochiamo con molto movimento e dinamismo“.
“L’atmosfera della squadra è completamente diversa ora. Le grandi stelle sono andate, e non sto parlando solo di Ibrahimovic e Thiago Silva, ma anche di Gattuso e Seedorf. Abbiamo una squadra giovane che sta crescendo insieme”.
Traduzione a cura della Redazione di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Emanuelson: “Abbiamo una squadra giovane, Borussia Dortmund esempio da seguire”