AcMilanMania

Intanto, oggi hanno parlato a Milan Channel due difensori rossoneri: Ignazio Abate e Mattia De Sciglio. Ecco le parole del nazionale azzurro rientrato ieri a Milanello:
Abbiamo ripreso gli allenamenti, i primi giorni è normale fare fatica, ma le vacanze sono state così poche che sono già in buona forma. Il ricordo più bello dell’Europeo è sicuramente il gruppo, eravamo molto uniti e l’essere arrivati in finale è il risultato di questa unione. Questa stagione sarà diversa a livello di squadra: sono andati via tanti giocatori importanti e ora tocca a noi ricompattarci per cercare di vincere qualcosa. E’ presto per dare giudizi, finché ci sono il Presidente e Galliani possiamo stare tranquilli, sono certo che al 31 agosto avremo una rosa competitiva. De Sciglio? Sono contento che sta facendo bene perché viene dal settore giovanile come me e sa cosa vuol dire questa maglia. In un grande club è normale poi che ci sia concorrenza. Inzaghi? Ha scelto più con la testa che con il cuore, sono convinto che sarà un grande allenatore. Il suo sogno è arrivare alla panchina del Milan e spero ci possa riuscire in futuro. Ibra? Mancherà a tutti, ma non ci sono più tanti grandi campioni. Arrivare qui e non vedere gente come Gattuso, Nesta e Inzaghi è davvero strano. Quest’anno tutti si devono prendere maggiori responsabilità e sono sicuro che chi arriverà sostituirà chi è partito nel migliore dei modi.
Ottimista anche il giovane De Sciglio, promosso dalla primavera in prima squadra:
Stiamo lavorando bene, abbiamo tempo per migliorare, ma l’atmosfera è buona. Ora aspettiamo nuovi arrivi, se ci sarannno… Kakà è un campione, lo accoglieremmo nel migliore dei modi, ma vediamo… Ibra e Thiago Silva sono state due perdite importanti, noi comunque cercheremo di fare una buona stagione a prescindere da chi arriverà.
Articoli correlati:
Post Originale:
Milan news calciomercato: respinta prima offerta per Yanga-Mbiwa, l’agente di Kakà in sede