ILMILANISTA.IT
HAMSIK NO, GANSO NI – Galliani, comunque, ha nuovamente ribadito che lo slovacco del Napoli non sarà una «preda» del Milan. «Non lo tocchiamo e non lo toccheremo…» ha detto rafforzando la tesi dello stesso presidente De Laurentiis che ha subito «blindato» con forza il suo campione. Intanto a Zurigo Gandini, intervistato dai giornalisti brasiliani, ha confermato che «il Milan vuole Ganso, ma non è detto che lo prenda subito. Ci sono vari ostacoli da superare, problemi da affrontare. Uno scambio Robinho- Ganso? Non ci sono scambi all’orizzionte perché Ganso non è un giocatore completamente del Santos». Il presidente del club paulista, Ribeiro, nei giorni scorsi aveva manifestato il desiderio di rivedere nella sua squadra, che si appresta a festeggiare il centenerario di fondazione, l’attule bomber milanista.
RONALDINHO – Intanto ieri è stato siglato un contratto di collaborazione fra il Milan e Roberto de Assis, il fratello-manager di Ronaldinho che è stato ospite a pranzo insieme con Raiola, da «Giannino», del dg milanista Braida con il quale ha firmato un accordo triennale di consulenza per scoprire nuovi talenti da dirottare a Milanello. «Sì, speriamo che
De Assis possa scoprire un altro…Ronaldinho » ha commentato Galliani convinto che «il Brasile sia l’unica nazione al mondo dove sia ancora possibile individuare talenti importanti. Sono talmente tanti da sfuggire alla pur fitta rete di osservatori locali».
TAVANA – E’ già partito per una missione molto speciale il nuovo coordinatore sanitario del Milan che, a sole 24 ore dal suo insediamento, ieri è decollato per un blitz in Svezia al seguito di Ibrahimovic. Rudi Tavana è stato inviato dal Milan per verificare le condizioni generali di forma dell’attaccante svedese che sembra non aver assorbito ancora del tutto i postumi dell’infortunio (contro la Roma nella partita-scudetto del 7 maggio) alla caviglia sinistra, tanto da saltare il primo match europeo. Inoltre Ibra dovrebbe farsi operare, prima di iniziare le vacanze estive, al setto nasale per una correzione funzionale della fase respiratoria.
Il Corriere dello Sport
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
AC MILAN CORRIERE DELLO SPORT: HAMSIK NO GANSO NI