Allegri: “Gattuso? E’ il passato. Questo spogliatoio mi ha fatto vincere”

Canale Milan

Massimiliano Allegri è intervenuto a Rtl 102.5. Il tecnico ha risposto a Gennaro Gattuso, che ha affermato che lo spogliatoio del Milan non c’è più: “Credo che parlare di cose passate serva a ben poco, alimentare vecchie polemiche serve a ben poco. Sono stato fortunato ad avere questo spogliatoio che in due anni mi ha fatto vincere Scudetto e Supercoppa, quindi per me è stato molto importante. Poi purtroppo son state fatte delle scelte, bisogna guardare avanti e non indietro”.

Poi ha parlato della stagione che si avvicina da affrontare dopo le cessioni e gli addii eccellenti: “Sono andati via dei giocatori che han fatto la storia del Milan più Ibra e Thiago che sono due campioni. Però la squadra sta lavorando bene, ci sono molti giocatori bravi. Aspettiamo cosa ci porta il mercato fino al 31 agosto e vediamo, ma la squadra ha delle qualità, ora aspettiamo anche il rientro di Pato, i giovani stanno crescendo. Sono fiducioso nel lavoro della squadra e della società”.

Allegri ha poi espresso la sua solidarietà al C.T. della nazionale italiana di nuoto Claudio Rossetto, pesantemente criticato da Magnini: “Non ci sarei rimasto bene, ma bisognerebbe viverle certe situazioni, non si possono dare giudizi da fuori. Sono cose che possono capitare, ma tra persone rispettose ed educate si risolvono”.

Auguri anche al rivale Antonio Conte dopo che la Figc ha ritenuto non congruo’ il patteggiamento di Antonio Conte (ritenuti troppo lievi i termini delle squalifiche pattaggiate) rimandando al processo la sentenza riguardante il caso scommesse: “E’ una situazione difficile. Spero si risolva tutto al meglio per lui”.

Infine una battuta su Cassano: “Antonio resta sicuramente, anzi sta facendo bene e si sta allenando bene”.

Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Post Originale:
Allegri: “Gattuso? E’ il passato. Questo spogliatoio mi ha fatto vincere”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie