All. Olimpia: “Con il Milan partita storica, speriamo di fare bene”

Canale Milan

L’Olimpia, prossimo avversario del Milan nella tournée statunitense, ha raggiunto oggi Boston, nei cui pressi si giocherà sabato la gara amichevole.

Come riporta diez.hn, tra gli honduregni c’è chi ha già avuto l’opportunità di affrontare Massimo Ambrosini e Christian Abbiati: si tratta del portiere Noel Valladares, che alle Olimpiadi di Sidney subì addirittura un gol dall’attuale capitano rossonero.

Queste le parole dell’allenatore Danilo Tosello: “Giocare con il Milan è qualcosa di storico, non ci speravamo neanche. Giocare in un anno come quello del centenario e contro uno dei club più grandi al mondo è ancora più speciale. Speriamo di fare una buona partita e lasciare una buona impressione, vogliamo goderci ogni minuto della partita. Mi piaceva il Milan quando c’erano gli olandesi, Gullit, Van Basten e Rijkaard“.

Anche Javier Portillo, centrocampista, ha detto la sua sulla partita: Per me è molto importante giocare queste partite, neanche in sogno avrei immaginato di giocatore contro una squadra come il Milan. Giocare contro rivali di questo livello è un privilegio”.

Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Post Originale:
All. Olimpia: “Con il Milan partita storica, speriamo di fare bene”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie