Milan Night
“Il gruppo di investitori cinesi di cui si parla nel comunicato sul sito ufficiale dell’Inter non comprende la Crcc o alcuna delle sue controllate. Né la Crcc né le sue controllate hanno negoziato con l’Inter l’acquisto di quote azionarie del club. Si precisa che la China Railway 15th Bureau Group, controllata dalla Crcc, ha avuto colloqui con la società di Massimo Moratti per la costruzione di un nuovo impianto” ma manca ancora l’annuncio ufficiale, in quanto l’accordo non è stato raggiunto. Ecco un estratto del comunicato presentato dalla Crcc; false le voci circolate nelle ultime ore, dunque. Resta comunque il fatto che… Berlusconi ti devi svegliare! Vedi cosa fa Denti Gialli? si fa aiutare nella costruzione di un nuovo stadio, e tu? ah già, sennò poi come potreste lamentarvi degli stadi di proprietà?
Restando in tema “investimenti”, sempre di ieri la notizia che lo sceicco Abdullah bin Nasser Al Thani ha ben deciso di mollare il Malaga all’improvviso: dopo un paio di anni si è già stufato e prevede di cedere la società. Pane per i denti dei Paladini di Silvio! Quale miglior esempio per dimostrare che gli arabi non amano il calcio e spendono indiscriminatamente per poi arrivare al fallimento?!
1) Non esistono solo 3 sceicchi al mondo
2) Non è umanamente credibile che siano tutti spendaccioni incompetenti
3) Non esistono solo gli arabi
4) C’è una bella differenza tra lo spendere milioni senza ritegno, senza una seria programmazione, comprando tutto il comprabile, e il fregarsene potentemente del club che rappresenti. Esiste una via di mezzo, e questa non è “la sobrietà alias pezze al culo”. Silvio ha aperto a nuovi investitori.., magari si sarà finalmente reso conto che non riesce più a gestire il Milan.
5) Se non apriamo a nuovi investitori, ci toccherà sopportare Silvio ancora per molto… e alle attuali condizioni, sinceramente, non è che sia proprio entusiasmante.
6) L’esempio di Abdullah bin Nasser Al Thani è un caso a parte. Uno che spende un sacco di soldi per prendere, tra gli altri, Van Nistelrooy ha evidentemente qualche problema a comprendere quali sono i giocatori che riescono a reggersi in piedi!
Marco Aurelio Cunha, consigliere del San Paolo: “Ho parlato con Kakà, vuole continuare a militare in Europa. O al Real oppure al Milan”. Si, lo so… mi sono rassegnata al suo ormai probabile rientro.
Tavana: “Fino ad ora nessun intoppo a livello fisico”. Wow, facciamo progressi e giustamente ce ne vantiamo!!
Il nom del giorno? Heinze e…. Palombo….!
Per la serie “a volte è meglio tacere”, ecco Ronaldinho: “Un giocatore vuole sempre giocare ma molte volte Allegri non mi ha schierato. Questo mi è dispiaciuto molto. Ero in un buon momento quando ero al Milan ma il non giocare non mi ha dato l’opportunità di esprimermi ed è per questo che me ne sono andato”. Io direi: meno male che te ne sei andato!
Anche Pato vuole la sua fetta di torta, e la vuole bella grossa: “ ‘Il 2 settembre faccio 5 anni esatti di Milan. Sono giovane, ma anche uno della vecchia guardia ormai.” Abbiamo capito che ormai i nostri giocatori mangiano pane e coraggio a colazione. Ci mancava solo lui, che dopo 5 anni e 5 partite totalizzate si sente un veterano.
”Per il Santos sono sempre disponibile. E’ il club nel quale sono nato calcisticamente. Sono molto amico del presidente del Peixe, Luis Alvaro e ci sentiamo frequentemente. E’ vero che il Santos, di recente, mi ha richiesto al Milan ma il club ha rifiutato l’offerta; è certo che se in futuro ci dovesse essere una nuova offerta, sarò pronto a prenderla in considerazione”. A parlare è Robinho. La facciamo allora quest’offerta o no?!
Chiesti 3 anni e sei mesi per Bonucci. E noi ce lo siamo portati all’Europeo nonostante fosse già indagato…
RobertinaMilanista
Twitter: @Robertina1899
Post Originale:
Le perle del giorno