Scaduto l’ultimatum spariamo ad un ostaggio ogni 10 minuti!

Milan Night

fidel 150x150 Scaduto lultimatum spariamo ad un ostaggio ogni 10 minuti!

Fidel Mbanga Bauna giornalista di Rai 3 Lazio e difensore inseguito da Galliani…

E’ il giorno di Mapou Yanga-Mbiwa. Dentro o fuori, entro la mezzanotte si potrebbe chiudere la trattativa col Milan. O il Montpellier accetta l’offerta di 6 milioni presentata da Adriano Galliani, oppure da domani i rossoneri avranno un nuovo obiettivo per la difesa. Ma basterebbe un segnale dalla Francia, per far scivolare i tempi della trattativa all’inizio della prossima settimana. Il Montpellier continua nel suo silenzio: l’atteggiamento del club francese induce a pensare che l’ultimatum potrebbe essere superato senza novità sostanziali. C’è un però: è stato lo stesso Yanga-Mbiwa a chiedere in modo esplicito al suo club di essere liberato con destinazione Milanello. Non si è trattata di una richiesta ufficiale, ma comunque il giocatore ha voluto mettere al corrente il club dei suoi desideri. In via Turati comunque si respira un cauto ottimismo. (Fonte Gazzetta dello Sport)

Mi viene da ridere a leggere certe cose, a sentire parlare di ultimatum in scadenza per comprare un giocatore di calcio. Premesso quindi che la cosa è già ridicola di per se…, ma se anche fosse vera…saremmo ancora più ridicoli noi! Compriamo i giocatori, da oltre un lustro, all’ultimo secondo dell’ultimo giorno di mercato e ci impuntiamo per Fidel Mbanga Bauna! Il presidente del Montpellier, un incrocio tra Gaucci e Zamparini, è un bifolco da competizione e noi che facciamo? Gli mettiamo fretta dopo aver inciuciato con i giocatore ed intrallazzato con i soliti procuratori avvinazzati da Giannino! Non sarebbe il caso di trattare con chi ne è il proprietario prima?

Lo dico da ignorante, magari quella del re del mercato è la tattica giusta! I vari menestrelli ostentano ottimismo…e sapete perchè? Perchè la stessa tattica ha pagato con Flaminì! Me cojoniiiii! E che cazzo vuol dire? Per prima cosa chi ti dice che sia stata una cosa positiva riaccogliere a braccia aperte il ritorno dello scarponnier francese; Un giocatore riempito e infagottato di soldi dal re del mercato, che non ha combinato una minkia, e che abbiamo pure pregato di tornare; giusto un senza dignità come Galliani poteva abbassarsi a fare una cosa simile, pur di portare a casa un giocatore senza comprarlo. Il discorso da fare è un altro però, Flaminì non lo ha voluto nessuno, talmente è scarso ed inutile. Non vorrei che lo sia anche questo Wanga-Zampa, Tanga-Tampa o come diavolo si chiama…che cerchiamo solo noi…

Gianclint

Post Originale:
Scaduto l’ultimatum spariamo ad un ostaggio ogni 10 minuti!

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie