CALCIOMERCATO MILAN: WITSEL E POI GANSO

ILMILANISTA.IT

milan, witsel, ganso, santos

Continuano le trattative di emrcato in casa Milan. Dopo l’addio di Andrea Pirlo serve un rinforzo a centrocampo. Il prescelto sembra essere Alex Witsel, clsse 1989, dello Standard Liegi che possiede tutte le caratteristiche fisiche e tecniche descritte da Allegri e Galliani.

La trattativa con il club belga è a buon punto, manca solo l’accordo economico perchè negli ultimi tempi si sono inseriti anche club inglesi che hanno fatto alzare il prezzo del giocatore.

Witsel però non sarà l’unico acquisto della società rossonera. Il colpo promesso da Berlusconi sembra, infatti, essere Paulo Henrique Ganso. Il brasiliano è sempre in cima alla lista dei dirigenti milanisti che stanno aspettando la finale di Libertadores per sferrare l’attacco decisivo. Il trequartista caricoa non ha il passaporto comunitario ma in casa Milan c’è molta fiducia sul fatto che la Figc toglierà questa norma di un solo extracomunitario.

Se così non fosse Ganso arriverebbe a gennaio ma comunque vada il suo destino sembra pronto per colorarsi di rossonero.

IlMilanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Chat about this story w/ Talkita

Post Originale:
CALCIOMERCATO MILAN: WITSEL E POI GANSO

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News