Quanto costa?

Milan Night

 Quanto costa?

Il centravanti che vorrei…

Ricominciano? Difficile scriverlo adesso, bisognerà attendere almeno le prossime ventiquattr’ore. Questa sera, a New York, Adriano Galliani incontra Florentino Perez: potrebbe essere il faccia a faccia decisivo per definire la trattativa Kakà. Galliani e Perez, vicepresidente del Milan e presidente del Real Madrid, si incontrano negli Stati Uniti e parleranno anche di Kakà. Domani, poi, Real e Milan giocano allo Yankee Stadium in amichevole e, naturalmente, tutti gli occhi milanisti saranno puntati su Kakà.

Se vuole salire sul treno per il Mondiale 2014, Kakà deve fare delle scelte. Per questo il Milan ha delle chance di riprenderselo, anche se Florentino Perez non sembra entusiasta di perdere un capitale praticamente a costo zero, perché la proposta di Galliani prevede un arrivo a Milano in prestito. In qualche modo, però, l’ostacolo-Real sembra sormontabile, mentre il vero scoglio è rappresentato dall’ingaggio del brasiliano. Dunque, spetta a Kakà chiarire che cosa è meglio per il suo futuro e spetta a lui ridursi un ingaggio improponibile per il Milan. Segnali da Mbaye Niang, attaccante di diciotto anni del Caen, sul quale ci sono anche i rossoneri, che venerdì ha visitato Milanello. “E’ magnifico, sono rimasto impressionato. Il Milan è una squadra che mi interessa veramente”, questo quanto l’attaccante ha dichiarato a L’Equipe. (Fonte Gazzetta dello Sport)

Eccoci pronti per l’inizio della grande buffonata, la recita estiva a cui Galliani non sa sottrarsi: lui vive praticamente  undici  mesi all’anno per questi giorni; non ne può fare a meno! La trattativa mediatica è pronta, tutto è pronto. Mi chiedo con quale faccia ci si presenta da Florendddddino per farsi regalare un giocatore che gli avevamo stravenduto anni fa…! A leggere quello che si dice il Real non ha nessuna intenzione di fare sconti o altro e allora mi chiedo che cavolo è andato a fare Bronzetti, il Salsicciaro, a Madrid! Se è vero che possiamo prenderlo a pochi soldi è un conto, ma se dobbiamo spendere per un giocatore in fase calante…, allora questa dirigenza merita la neurodeliri e di corsa.

Possibile che non si riesca mai a voltare pagina? Possibile che si viva solo ed esclusivamente di passato? Ma poi…ci serve questo qui? Ah scusate…, queste sono domande senza senso. Da noi l’unica domanda è quanto costa, se poi serve o non serve non conta un cazzo! E se si scianca domani contro di noi in uno scontro con qualche nostro scarpone? Da morire dal ridere… Ve lo confesso, il mio sogno è Dzeko: a me gli attaccanti piacciono alti e forti; per lui farei nottata in attesa di notizie, per tutti gli altri me ne frego altamente, il sonno non ce lo perdo, Kakà compreso.

Gianclint

Post Originale:
Quanto costa?

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie