Milan Night
“Ma si rende conto? Nove cambi contro il Real Madrid? Quando si gioca con il Real non bisogna pensare in questo modo, siamo a New York davanti a sessantamila persone, milioni di occhi collegati in tv. Non è mica la partita di Solbiate Arno. Nove cambi non si fanno, è stato un errore gravissimo, sono incazzato nero! I tifosi vanno rispettati!”. Così ha detto Galliani riguardo alla sconfitta per 5 a 1 subìta dal Real Madrid. Tradotto vuol dire: “Ma come ha osato Allegri dimostrare davanti a tutta quella gente, che abbiamo allestito una rosa di merda?! Io devo passare sempre per un genio del mercato, non lo sa?!” (nella foto grande Galliani fa la manita ad Allegri)
Galliani si trincera dietro al “rispetto per i tifosi”, che Allegri avrebbe dovuto dimostrare in un’amichevole d’agosto, per nascondere il suo disappunto di aver fatto una figuraccia di fronte agli sponsors che tanto hanno pagato per questa partitella, si trincera dietro “il rispetto per i tifosi” dietro al “ma come si fa a fare nove cambi!” tentando maldestramente di sviare l’attenzione sul tecnico, e non sulla rosa DI MERDA che lui e Berlusconi stanno allestendo! Dice di essere incazzato nero, ma perché non si incazza quando usciamo dalla champions league sistematicamente ogni anno agli ottavi? Tranne l’anno scorso. Perché non si incazza quando un suo giocatore appende uno dello staff al muro pur di giocare anche se ciecato? Perché non si incazza quando perdiamo due derby? Quando perdiamo contro le dirette concorrenti al titolo? Quando Seedorf gioca di merda 10 partite su 2? Anzi grazie al Botafogo finalmente possiamo dire: giocava! Perché non si incazza quando Antonini fa cagare in tutte le partite? Quando stiamo vincendo tre a zero e perdiamo ai rigori dopo aver pareggiato tre a tre? Quando facciamo figure di merda ufficiali e non amichevoli da più di 5 anni?
E poi che diritto ha lui di parlare di rispetto per i tifosi? Lui che li prende per il culo tutti, dal primo all’ultimo, ogni giorno! Lui che si crede il deus ex machina del mercato ma va in giro per il mondo a fare figure di merda, che neanche Gaucci faceva! Lui che imbastisce trattative come fossero spettacolini teatrali di bassa lega, inscenati in qualche tavernetta brulicante di ubriachi rincoglioniti! Lui che si fa fotografare con Tevez e agente! Lui che impone di non far giocare certi giocatori per non riscattarli! Lui che rinnova i contratti a degli ex ex ex giocatori che si trascinano per il campo, aspettando la venuta del Signore, pur di non comprarne di nuovi! Lui che insieme a quell’altro cazzaro che si atteggia a presidente, ci viene a dire che siamo come il Barcellona! Lui che da 7 anni dice di puntare sui giovani, e poi ci appioppa delle cariatidi vomitevoli che erano già pippe prima di arrivare al Milan, figuriamoci dopo!
Lui pretende il rispetto per i tifosi da parte di Allegri, in un’amichevole d’agosto. Lui. Lui che non ha mai avuto rispetto per noi, lo pretende dagli altri. Galliani è completamente andato fuori di testa, anche perchè si rende conto che è un dirigente finito, detestato da molti operatori di mercato, da molte società. Gli unici che continuano ad amarlo sono Giannino, i procuratori amici suoi con cui intrallazza da anni, Preziosi degnissimo suo affiliato e compagnuccio di merende e il Barone della Canotta con cui è pappa e ciccia. Che brutta fine…
Cristian
Post Originale:
I tifosi vanno rispettati