Lettera di Diego: “L’acquisto di Zapata (extracomunitario) un alibi per la società”

Canale Milan

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Diego. Per inviare le vostre idee, i vostri commenti e le vostre opinioni è possibile usare l’indirizzo mail di Canale Milan, info@canalemilan.it

Un saluto alla redazione e a tutti i fratelli rossoneri.
Dopo qualche mese di sussulti con tutto ciò che è capitato tra cessioni, epurazioni e prese in giro della società ai tifosi la situazione sembrava tornare alla calma.
Invece ecco a voi il signor Galliani che non sapendo cosa fare la spara grossa. Mi riferisco alle dichiarazioni del post batosta contro il Real con la critica pesante al mister per i cambi fatti.

Io al suo posto mi vergognerei di affermare una cosa del genere. Secondo il mio modesto parere le amichevoli estive servono per fare entrare in condizione i giocatori di tutta la rosa. Per fare questo tutti devono giocare. Allora se Galliani non vuole fare brutte figure rinuncia ai milioni che queste amichevoli fanno incassare alla società tra sponsor e diritti d’immagine e le organizza in Italia con club di medio livello.
Il mister ha fatto girare tutti a rotazione come giusto che sia, la stessa cosa ha fatto Mourinho, unica differenza è che i nostri cambi si chiamavano Constant, Traorè, De Sciglio, mentre i loro Higuain, Kakà, Xabi Alonso e Sahin.
Quindi evitiamo queste sparate tanto, dopo tutto quello che ha combinato la società negli ultimi mesi, la ragione non è dalla loro parte e si preoccupino di comprare al più presto un centravanti.
Non mi toglie nessuno dalla testa che l’arrivo del buon difensore Zapata sia stato fatto seguendo una logica strategia.
Essendo extracomunitario, il suo arrivo blocca qualsiasi possibile acquisto dei centravanti che teoricamente stavamo seguendo, tipo Dzeko, Tevez e Damiao; creando un alibi alla società. Mi auguro di sbagliarmi.

Ti potrebbe interessare anche…

Post Originale:
Lettera di Diego: “L’acquisto di Zapata (extracomunitario) un alibi per la società”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie