IVM LIVE DA MILANELLO! Zapata motivato: “L’eredità di Thiago Silva non mi spaventa”

Il Vero Milanista | Testata giornalistica

CARNAGO.

Il difensore ex Villarreal conclude la sua conferenza parlando dei suoi nuovi compagni e spiegando la scelta del numero 17: “Yepes è colombiano come me, abbiamo giocato insieme in Nazionale e spero di fare coppia con lui anche qui al Milan. Cassano? Ride sempre. E’ fondamentale per lo spogliatoio. Il 17 l’ho scelto perchè è il giorno in cui è nata mia figlia”

Continua ancora il centrale colombiano: “In Spagna ho passato un periodo difficile. Mi facevano giocare a destra e non mi sono ambientato benissimo. Preferisco fare il centrale. Sono felice di essere tornato in Italia. L’eredità di Thiago Silva non mi spaventa. Dobbiamo solo lavorare bene in allenamento poi sarà il campo a parlare.”

 Ore 15:15 Iniziata con un po’ di ritardo la conferenza stampa, arrivano le prime parole di Zapata: “La trattativa è nata all’improvviso. Appena ho saputo che il Milan mi voleva non vedevo l’ora di arrivare qui per allenarmi a Milanello”

La conferenza stampa per la presentazione del nuovo acquisto Cristian Zapata è slittata alle ore 15:00 poiché Massimiliano Allegri ha deciso di anticipare l’allenamento alle 16:30. Il sole splende alto su Milanello, dove ci sono pochissimi tifosi e giornalisti. Poco entusiasmo in giro dalle parti di Carnago.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Post Originale:
IVM LIVE DA MILANELLO! Zapata motivato: “L’eredità di Thiago Silva non mi spaventa”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan