ILMILANISTA.IT
Il Real Madrid è pronto a soffiare Fabregas al Milan offrendo all’Arsenal ben 60 milioni di euro.
Nei giorni scorsi si erano intensificate le voci secondo cui la trattativa tra i rossoneri e lo spagnolo fosse già ben avviata. Secondo il quotidiano inglese ‘The Sun’ però Florentino Perez è stufo di veder vincere il Bracellona e avrebbe individuato in Fabregas, obiettivo dei blaugrana oltre che del Milan, l’uomo giusto per tornare a vincere.
Una fonte vicino alle merengues avrebbe infatti dichiarato:’ Florentino Perez ha individuato in Fabregas l’obiettivo principale per tornare ai fasti di un tempo, davanti al Barça. Perez pensa che assicurandosi Fabregas, il club madridista darebbe una chiara conferma delle sue intenzioni per la prossima stagione’.
Se l’offerta di 60 milioni fosse confermata per il Milan sarebbe impossibile competere ma appare difficile che il capitano dei Gunners, catalano di nascita e cresciuto nella cantera del Barca, accetti Madrid come destinazione.
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIOMERCATO MILAN: REAL, 60 MILIONI PER FABREGAS