Canale Milan
Oltre ai cinque azzurri agli ordini di Prandelli sono quattro i rossoneri impegnati con le rispettive nazionali in questi giorni.
Già da domenica Mario Yepes si trova in Spagna: il capitano della Colombia ha sostenuto i primi allenamenti nella “Ciudad del Futbol” della federazione spagnola a Madrid. I cafeteros sosterranno cinque sessioni di lavoro tra domenica e mercoledì e concluderanno con una partitella contro le riserve dell’Atletico Madrid.
Convocato dal nuovo ct Van Gaal, Urby Emanuelson ha raggiunto oggi il raduno della nazionale olandese presso l’albergo Huis ter Duin di Noordwijk; il giocatore del Milan è stato l’ultimo ad arrivare, appena prima della scadenza delle 13.30. Mercoledì l’Olanda sfiderà il Belgio a Bruxelles, oggi alle 18.30 il primo allenamento.
Arrivati a Stoccolma, dopo un volo di due ore e mezza, i brasiliani Gabriel e Pato. La prima sessione di allenamento dei verdeoro (che alloggeranno al Grand Hotel della capitale svedese) è prevista per le 17 di oggi, in programma c’è l’amichevole contro la Svezia di Ibrahimovic allo stadio Rasunda, che ha ospitato la finale di Coppa del Mondo nel 1958 e che verrà demolito tra poco.
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Dalle nazionali: Emanuelson ultimo al raduno, Yepes si allena a Madrid