Milan Night
Un maxi poster giganteggia sulla torre del Filarete del Castello Sforzesco: poster che pubblicizza la campagna abbonamenti di quest’anno, ORGOGLIO ROSSONERO. Voi lo avete scatenato l’orgoglio? magari anche mandandoli a quel paese… insomma, ognuno lo scatena come meglio crede! Questa passerà alla storia come la campagna abbonamenti più ridicola e scarsa dell’era Berlusconi; sarà la crisi? se volete, potete commentare anche voi e scatenarvi qui sotto… noi siamo orgogliosissimi, non è vero? io ad esempio sono orgogliosa di esser rossonera! perché il Milan siamo noi tifosi, è bene che qualcuno se lo metta in testa! E’ bene che qualcuno capisca che senza di noi varrebbe meno di zero!
Il presidente del Bilbao ha dichiarato che Fernando Llorente non ha intenzione di rinnovare. Il contratto scadrà nel 2013 ma chi vuole aggiudicarsi le sue prestazioni dovrà pagare la clausola perché non hanno la benché minima intenzione di cederlo. L’obiettivo della giuventus, approdando a Torino, potrebbe liberare Matri. Nel frattempo Borriello ammette che non sa dove giocherà la prossima stagione. Fermo restando che entrambi sono due giocatori per me pressoché inutili alla causa ma idonei a fare i tronisti, senza dubbio preferirei il male minore che è il primo, Alessandro Matri. Ormai è chiaro che ci orientiamo verso certi tipi di acquisti… non manca molto alla fine del mercato, tutti si stanno scatenando sparando nomi su nomi, voi chi comprereste se aveste a disposizione (parliamo per assurdo) un budget di 25-30 milioni?
Voi siete contenti per i nostri giovani convocati in nazionale? da un lato, il fatto che godano della considerazione di Brandelli è cosa gradita… dall’altro si pensa ai possibili infortuni che ahimè capitano spesso quindi mi viene da pensare che forse è meglio che restino tutti a Milanello anziché andar a giocare stupide amichevoli. Che il cielo possa assisterli tutti, in particolar modo il Noce, Abate ed El Shaarawy che dovrebbero partire titolari.
Milan alla finestra. Da quanto non sentivamo questa frase? questa volta siamo alla finestra per Hernanes. Magari fosse vero!
Bronzetti frena: “C’è solo lo 0,0001% di possibilità che Kakà torni al Milan”. Io nel frattempo faccio una danza che scongiuri il suo arrivo. E se davvero non dovesse arrivare, scatenerò la gioia immensa per il pericolo scampato!
Spunta un sondaggio del Milan per Palombo. E’ chiaro che un sondaggio non è assolutamente indicativo e che se ne fanno decine ogni giorno ma… noi siamo il Milan, non ci riuscirebbe così difficile prendere uno come lui. Con tutto il rispetto per Palombo, s’intende!
RobertinaMilanista
Twitter: @Robertina1899
Post Originale:
Scateniamoci