Canale Milan
Dalla Spagna, dove si trova con la nazionale colombiana, Mario Yepes parla ai microfoni di GazzettaTv.
“Credo che le impressioni siano positive, abbiamo lavorato tutti, abbiamo fatto un buon ritiro per la parte fisica, atletica e tattica. Abbiamo vinto tre partite delle quattro che abbiamo giocato. Abbiamo giocato una partita con il Real Madrid, che in questo momento è un gradino sopra di noi, ma la sconfitta non deve cambiare l’atteggiamento che abbiamo mantenuto per tutto il ritiro. Dobbiamo terminare al meglio la preparazione per affrontare il campionato nel modo migliore“.
“Certamente sono partiti tanti giocatori importanti, non solo a livello calcistico ma anche umano, giocatori di ottimo livello, grandi campioni. Fino al 31 agosto vedremo chi arriverà, ma queste sono cose di cui si occupa la società, noi dobbiamo pensare a lavorare, a stare bene e provare ad arrivare bene all’inizio del campionato“.
“In campionato penso che al momento la Juventus sia davanti a tutte le altre, per quello che ha fatto l’anno scorso e per come si è rinforzata; dopo c’è un gruppo di squadre che possono fare bene, è un campionato lungo e che è sempre stato difficile, è un po’ presto per pensare a quale squadra possa competere con la Juve“.
“Chi può essere il leader? Squadre come il Milan hanno sempre giocatori importanti, l’importante è trovare armonia, credo che abbiamo ancora giocatori d’esperienza, giocatori che possono dare una mano alla società per trovare il rendimento giusto, l’ambiente giusto per creare un buon gruppo e fare un buon campionato“.
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Yepes: “La sconfitta con il Real non deve cambiare il nostro atteggiamento”