Calciomercato: Modric al Real avvicina Kakà al Milan

AcMilanMania

L’arrivo imminente del croato Luka Modric al Real Madrid, secondo quanto riporta oggi “Marca”, avvicinerebbe ancor di più Kakà al Milan. Stando a quanto scrivono i media spagnoli, il Real chiede 25-30 milioni per il cartellino del brasiliano, ma la controproposta di Galliani fin qui non ha superato i 13 milioni: nei prossimi giorni, l’ad rossonero potrebbe arrivare a 15-16, ma non di più. Il fantasista, intanto, avrebbe fatto sapere che pur di tornare ‘a casa’ sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio: l’impressione è che l’affare si farà, ma ci vorrà ancora del tempo.


Per quel che riguarda la difesa, se davvero Philippe Mexes decidesse di lasciare il Milan, il club rossonero avrebbe individuato il possibile sostituto nel greco Kyriakos Papadopoulos. Attualmente allo Schalke 04, il classe 1992 si è ben destreggiato agli ultimi Europei e di lui si parla un gran bene: ecco perché, se il Milan intendesse davvero puntare su di lui, dovrebbe farlo in fretta poiché stanno per piombare sul ventenne diversi top club d’Europa.

Capitolo allievi. C’è un intoppo per il tesseramento dalla Reggiana del 14enne Hachim Mastour: la società rossonera ha comunicato ufficialmente che “il giovane italo-marocchino non ha ottenuto l’idoneità sportiva e verrà sottoposto a ulteriori accertamenti medici”. Il tecnico degli allievi, Pippo Inzaghi, dovrà aspettare ancora per averlo a disposizione.

Articoli correlati:

Milan calciomercato per Pato si rifà sotto il PSG, Kakà torna in Brasile

Calciomercato, Gattuso vs dirigenza Milan: dica la verità, non ci sono soldi

Post Originale:
Calciomercato: Modric al Real avvicina Kakà al Milan

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie